AC Milan

Qui si parla l'Italiano!
Benutzeravatar
morris
italophil
italophil
Beiträge: 280
Registriert: Montag, 07.05.2007, 23:20
Wohnort: modena - italia

Re: AC Milan

Beitrag von morris »

Todd hat geschrieben: che il Milan è la squadra più schifosa, il club più orrendo (per arroganza, incuci finanziari e di proprietà) d'Italia... :mrgreen:
Herr Todd, vedo con piacere che non hai ancora perso la tua spontanea e smalizziata vena Kritika..... 8)
Ach, se i mali del mondo fossero solo l' AC Milan.....

Anch'io da bambino tifavo Rivera.....ora non più, cioè da quando l'ha comprata quello ..... :zwinker:
Comunque ciao a tutti i Milanisti "tristi" ed ai Gobbi malefici....se ci fossero più italici l'Inter sarebbe una gran squadra.
La parola d'ordine è "Mai parlare di politika......o di calcio"
:lol:
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
Todd

Re: AC Milan

Beitrag von Todd »

milano hat geschrieben:Infatti, si vede che di calcio ti intendi davvero poco, :zwinker: ! Come parli sembra che tifi per la Juve o per l'Inter?!

Tanti saluti comunque,
milano

Non ti offendere, Milano ;)


Io di solito son buono io, e il bello è che me ne infischio anche di calcio, tranne quando si parla del Milan..... :)

Era sempre così, sarà per Berlusca, sarà che quando i miei amici interisti mi trascinavano a San Siro al derby vinceva sempre l'Inter..... boh...


Un caro saluto
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: AC Milan

Beitrag von milano »

Ciao Todd,

mica mi sono offesa. Ognuno tifa per chi vuole, :zwinker: ed il mio cuore batte per il Milan da quando avevo 13 anni: "Milan, Milan, solo con te! Milan, Milan, sempre con te! Camminiamo noi accanto ai nostri eroi sopra un campo verde sotto il cielo blu ...", :zwinker: .

Buona giornata a tutti
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Antworten