AC Milan

Qui si parla l'Italiano!
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

AC Milan

Beitrag von milano »

Ciao ragazzi,

mi interessarebbe quanti milanisti ci sono in questo forum.

Grazie per le vostre risposte,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Todd

Re: AC Milan

Beitrag von Todd »

Spero pochi,

che il Milan è la squadra più schifosa, il club più orrendo (per arroganza, incuci finanziari e di proprietà) d'Italia... :mrgreen:


Generalmente di calcio me ne intendo assai poco,

ma esistono 2 club che detesto (ogni volta quando perdono e quando uno si fa male gioisco):

Bayern Monaco e il Milan. Proprio da espropriare, processare e buttare in galera tutti quanti ne hanno a che fare ... :D



Un caro saluto
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: AC Milan

Beitrag von milano »

Infatti, si vede che di calcio ti intendi davvero poco, :zwinker: ! Come parli sembra che tifi per la Juve o per l'Inter?!

Tanti saluti comunque,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Re: AC Milan

Beitrag von BO »

Personalmente non sono milanista, ma piuttosto romanista (non so veramente perché), ma ho un milanista a casa che lo era già da bambino (anche lui non sa perché) cioè prima che lo psiconano :roll: comprasse la squadra.

Saluti
BO

Herr Todd, mi fa piacere sentirti; pensavo che fossi annegato nel Lago di Lugano. :lol:
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Nona Picia
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1600
Registriert: Freitag, 04.01.2008, 09:05
Wohnort: Trieste/VeneziaGiulia - Italia
Kontaktdaten:

Re: AC Milan

Beitrag von Nona Picia »

Caro Todd, sei veramente arrabbiato! Ma non ne vale la pena, sai. Non sono mica gli unici club che fanno inciuci, scommetterei che più o meno tutti fanno le stesse cose.

Per milano: non sono milanista, non mi è mai piaciuta la squadra, ma non so dirti perchè. E sì che il defunto "Paron" Rocco.ex allenatore del Milan, era un mio vicino di casa.
ciao ciaoooo
nonapicia


"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: AC Milan

Beitrag von Sandro »

Todd hat geschrieben:Spero pochi,

che il Milan è la squadra più schifosa, il club più orrendo (per arroganza, incuci finanziari e di proprietà) d'Italia... :mrgreen:
Anch'io ci penso. Io sono Interista dal profondo del cuore, come mio papà :mrgreen:
Ma nella mia famiglia è divertente però, la metà è dell'Inter e l'altra del Milan. Allora vi potete immaginare com'è quando tutti e noi ci incontriamo e il tema è il calcio...beh ci amiamo lo stesso :mrgreen:

Sandro - Sostenendo La Squadra Azzurri; :flag: FORZA ITALIA :flag:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Re: AC Milan

Beitrag von BO »

"Ma nella mia famiglia è divertente però, la metà è dell'Inter e l'altra del Milan."

Forte!! E' molto divertente!!

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Antworten