Ciao a tutti, sono Italiano e vi vorrei chiedere un favore!

Qui si parla l'Italiano!
Antworten
info_dodo
novell@
novell@
Beiträge: 3
Registriert: Mittwoch, 25.06.2008, 08:48
Vorname: Stefano

Ciao a tutti, sono Italiano e vi vorrei chiedere un favore!

Beitrag von info_dodo »

Ciao a tutti,

Avrei bisogno d'aiuto per una ricerca di siti web sul territorio austriaco.
Niente di straordinario, ora vi illustro bene la situazione.

Io sono registrato ad un sito italiano di baratto online, il sito funziona in un modo molto semplice ed è tutto gratis: si pubblicano degli annunci di oggetti che vuoi scambiare, guardi cosa offrono gli altri e se ti interessa qualcosa puoi scambiarla.
Se volete capire meglio provate a dare un'occhiata direttamente al sito ( www.suesu.it )

Questo sito lavora solo sul territorio italiano, mi interessa sapere ora se ci sono dei siti che fanno la stessa cosa in Austria.

Ho provato a fare delle ricerce (su www.google.at) ma non ho trovato molto, sopratutto a causa della lingua.

Ho trovato solo questo : http://www.tausch-dir-was.de/
Ma non ho ben capito come funziona, si deve pagare qualcosa?

Vi sarei molto grato se risuciste a capire come funziona quel sito e magari a trovarmene di simili nel suolo austriaco.

Lo so che vi chiedo un favore un pò noioso forse, ma ve ne sarei veramente riconoscente.
Se posso fare qualcosa in cambio basta chiedere!
Grazie ancora.
MarionLunigiana
membr@
membr@
Beiträge: 53
Registriert: Samstag, 30.08.2008, 02:16
Vorname: Marion
Wohnort: San Terenzo Monti, MS, Italien
Kontaktdaten:

Re: Ciao a tutti, sono Italiano e vi vorrei chiedere un favore!

Beitrag von MarionLunigiana »

Ciao, siccome non ha ancora risposto nessuno, magari la mia non è tardi e ti è ancora d'aiuto. Allora, registrarsi e offrire articoli sul sito è ovviamente gratis. Se invece ti interessa qualcosa in offerta, devi pagare a partire di 50 centesimi. Ho ora guardato solo superficialmente perche non so, se fosse ancora attuale, se vuoi sapere di più, conttattami e lo guardo di nuovo più attentamente. Saluti dalla Lunigiana Marion
Antworten