Inter di m... per il caro Sandro

Qui si parla l'Italiano!
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

:lol: :lol: :lol: , sei troppo forte, Lory!

Buona serata anche a te,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

Scusami cara, non me ne sono accorto della domanda. Allora l'ultima volta che l'Inter ha vinto era negli anni '70, mica una cosa negativa! Però il calcio internazionale in genere, a parte dei Mondiali e degli Europei, non m'interessa per niente, soltanto il calcio italiano. Cioè la Champions League non m'interessa ;)
Ou ma siccome l'Inter è la squadra migliore in Italia, che me ne fotto delle vincite del Milan? Siamo Campioni d'Italia e adesso nessuno lo può cambiare! :mrgreen:

Sandro

P.s. Ha ragione, non è che litighiamo, soprattutto scherziamo. Ma non scherzo quando dico che il Milan è pieno di fannulloni e mammoni :zwinker: Ma comunque mi piacerebbe vedere una partità Inter - Milan con te ed altri Interisti ed Milanisti che sono tranquilli come noi. Sarà assolutamente divertente :lol:

Tut mir leid meine Liebe (Miiiizzica auf Deutsch klingt das seltsam...), ich hab die Frage nicht bemerkt. Also, das letzte mal, dass Inter die Champions League gewonnen hat war in den 70ern. Aber mich interessiert generell internationaler Fußball nicht, abgesehen von der Welt- und Europameisterschaft, nut italienischer Fußball interessiert mich. D. h. die Champions League interessiert mich nicht ;)
Ou aber da Inter die beste Mannschaft Italiens ist, was interessieren mich da die Siege vom Milan? Wir sind Campione d'Italia und niemand kann das jetzt ändern! :mrgreen:

Sandro

P.s. Du hast Recht, wir streiten nicht, hauptsächlich albern wir rum. Aber es ist kein Witz wenn ich sage, dass der Milan voller Faulenzer und Muttersöhnchen ist :zwinker: Aber es würde mir dennoch gefallen mit dir und anderen Interisti und Milanisti die so "ruhig" (wie könnte ich da tranquillo sagen?) sind wie wir. Wäre ebstimmt lustig! :lol:

@Lory: Ein "Interista" ist ein Fan vom "Football Club Internazionale Milano", oder kurz Inter. Ich bin schockiert, dass du die Dilettanten vom AC Milan kennst, aber nicht i Campioni d'Italia! Da gibt's viel Nachholbedarf bei dir was unseren Fußball angeht :mrgreen:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

Ciao caro,

mi diverto sempre quando scrivi! Sarebbe davvero una figata vedere una partita/un derby con te, fammi sapere, se dovesse capitare che ti trovi un giorno a Milano ed organizzo qc. Tu riesci a vedere le partite italiane in tv? Hai qc dell'Inter? Io del Milan sì: 2 magliette (una del mio idolo/ secondo amore Maldini da quando avevo 13 anni, :zwinker: ) ed una da donna, 2 ombrelli (purtroppo si sono rotti col vento), copertura ipod e cellulare, calze, 2 calendari, ecc.
Due amici miei, una coppia, tengono sia per il Milan (lei) sia per l'Inter (lui), hanno tutti i due gli abbonamenti e si amano comunque, :zwinker: .

Forza Milan per il derby e buon weekend (forse non sarà bello per te perché perdete contro noi, :mrgreen: ),
la tua cara diavola, :zwinker: , (in due sensi visto che è anche la mascotte del Milan)


Ciao caro,

ich amüsiere mich immer, wenn Du schreibst! Es wäre echt geil ein Spiel/ Derby mit Dir zu sehen, lass es mich wissen, wenn Du irgendwann in Mailand sein solltest, und ich organisiere etwas. Schaust Du Dir die italienischen Spiele im TV an? Besitzt Du etwas von Inter? Ich vom Milan ja: 2 Trickots/ T-shirts (eins von meinem Idol/ zweiter Liebe Maldini, seitdem ich 13 bin, :zwinker: ) und eins für Frauen, 2 Schirme (sind leider kaputt durch den Wind), ipod und Handy Abdeckung, Socken, 2 Kalendar, etc.
Zwei meiner Freunde, ein Paar, halten sowohl für Milan (sie) als auch Inter (er), haben beide die Jahreskarte, und sie lieben sich trotzdem, :zwinker: .

Forza Milan für den Derby und ein schönes Wochenende (vielleicht wird es nicht ganz so schön für Dich, da ihr gegen uns verlieren werdet, :mrgreen: ),
Dein liebes Teufelchen, :zwinker: , (im doppelten Sinne, da es auch das Maskottchen vom AC Milan ist)


MIZZICA, anzi, DOPPIA/ TRIPLA/ ecc. MIZZICA, alcune parole come "Dein liebes Teufelchen" in tedesco suonano malissime, :lol: :lol: :lol: !
Zuletzt geändert von milano am Sonntag, 28.09.2008, 15:48, insgesamt 3-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
Lory
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1482
Registriert: Mittwoch, 30.07.2008, 13:46
Vorname: Lory

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Lory »

Sandro hat geschrieben:@Lory: Ein "Interista" ist ein Fan vom "Football Club Internazionale Milano", oder kurz Inter. Ich bin schockiert, dass du die Dilettanten vom AC Milan kennst, aber nicht i Campioni d'Italia! Da gibt's viel Nachholbedarf bei dir was unseren Fußball angeht :mrgreen:
Sandro, hai assolutamente raggione che non sono un esperto del calcio. :lol: Ma adesso mi sembra che so di quale Club del calcio si tratta. Forse Inter è quello che ha vinto sempre un titolo di campione dopo hanno tolto sempre i punti dagli altri club in seguito alla corruzione, e vero o sbaglio??? :zwinker: :lol:

Ciao e buon fine settimana
Lory :winkewinke:
I sogni piu belli non si fermano mai....
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

@ Lory: un amico mio adesso direbbe "ma va caga'!" però io non sono così, dico solo: quello che sai non è vero! Abbiamo vinto perché siamo la squadra migliore! :flag:

@ milano: Cara diavoletta. Non credo succederà mai che vado a Milano siccome 'sta città non mi piace per niente. Andrò a Torino, al massimo. Anche se Torino è già troppo al nord :mrgreen: Ma fra qualche anno sarò a Roma, credo, per lo studio, ma fissare un appuntamento già adesso è troppo troppo presto.
Poi...aveveo tanta roba dell'Inter ma mio cugino disintegrò tutto quando fu ubriachissimo.
La spiegazione: tifa il Milan e dopo che venne eliminata la sua squadra della Supercoppa italiana nel 2007. Alla fine fu così incavolato che ruppe la mia maglietta, la sciarpa ecc.. Feci vacanze da loro e mentre le ruppe fui nel centro di torino, uscendo con una ragazza che conobbi il giorno prima. Comunque per vendetta bruciai la sua maglietta e la sciarpa del Milan. Il resto lasciai vivo ;)
Poi devi pensarci così, sono uno studente senza uno stipendio alto, abbastanza per vivere ma troppo per morire :mrgreen:. Fra poco ho compleanni, dico ai miei che voglio roba d'Inter e iun viaggio a vienna per novembre e poi un'altro per l'Italia nella primavera prossima :mrgreen:

Sandro
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Todd

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Todd »

Sandro hat geschrieben:
@ Lory: un amico mio adesso direbbe "ma va caga'!"
...
Feci vacanze da loro e mentre le ruppe fui nel centro di torino, uscendo con una ragazza che conobbi il giorno prima. Comunque per vendetta bruciai la sua maglietta e la sciarpa del Milan. Il resto lasciai vivo
...
Quisne quid fecit? Ma quali feci??? :zwinker: :mrgreen:

Peccato che non posso discutere con voi su quell'argomento, xké Milano aveva assolutamente ragione, che di calcio io non so un c**...

Poi, Milano, dobbiamo convincere Sandro che Milano è tutt'altro che brutta....


Un caro saluto
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

Aò! Fammi parlare come voglio! :mrgreen:
Poi, caro Todd, sono già stato a Milano e non mi è piaciuta. Questa città solamente non mi piace...troppo industria...a Torino ci devo andare per forza siccome tutti i miei zii ci vivono.

Carissimi, convincermi che Milano sia bella è inutile. Sono testardo e a me il nord non piace così tanto come il sud a te, Todd.
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Antworten