Inter di m... per il caro Sandro

Qui si parla l'Italiano!
Todd

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Todd »

Aohaohaoh,

mica ho detto che il sud non mi piaceva;

era Milano che pensava io avessi inteso quello... che non è il caso...

Ho detto che il nord era in vantaggio rispetto al sud riguardo a tanti fattori grazie all'immigrazione, anche grazie a quella meridionale... chiedi a Morris se non mi credi :mrgreen:


Troppa industria a Milano? Pure in centro? Ma sei mai entrato in macchina o in treno a Napoli com'è bella? O vuoi che ti mandiamo direttamente a Gela o a Gioia Tauro? :zwinker:


ciao ciao
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

Ciao carissimi,

Todd, meno male che ammetti che non capisci un c... per quanto riguarda il calcio, :zwinker: , perciò mi stai diventando simpatico, :zwinker: , ma Sandro, come fai a vedere un derby, se non vieni a Milano, :mrgreen: ?
Comunque, Milano è una città molto polivalente: a tanti alla prima vista non piace, ma alla seconda, terza, ecc. sì! Dipende anche sotto quale punto di vista la vedi. Anch'io amo ed odio Milano.
Dunque, Sandro, se ti trovi un giorno a Milano, fammi uno squillo e ti faccio vedere i posti/ locali/ disco ecc. belli ed interessanti e di sicuro cambi un po' l'atteggiamento verso quella città, il mio caro terrone doc, :lol: :zwinker: ! Per quanto riguarda il discorso di troppa industria a Milano: Sì, infatti, come diceva Todd, hai mai visto Napoli fuori centro?
Todd, cosa ti piace di Milano ed invece non più di tanto?

Buona domenica,
milano

P.S. Forza Milan per stasera: Sono già eccitatissima ...!
P.P.S. Todd, non ho mai detto ed inteso che il sud non ti piace in generale, ho fatto solo un riassunto delle tue parole!
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

Ciao milanese :mrgreen:
Come faccio a vedere un derby se no vengo a Milano? Beh facile....lo guardo in TV :mrgreen: Cmq un giorno sì che potrei venire quando so' a Torino (che è molto più bella di Milano :mrgreen: ) Ou ma come faccio a farti uno squillo non avendo il tuo numero di telefono? :P poi ho visto soltanto Milano tutta ricoperta di fumo, a Napoli non ci sono mai stato, neanche nei dintorni però qualche napoletano mi già disse che "Napule" sia bella ma allo stesso tempo anche brutta. Cmq vediamo se cambiero il mio atteggiamento verso "Milan".
milano hat geschrieben: P.P.S. Todd, non ho mai detto ed inteso che il sud non ti piace in generale, ho fatto solo un riassunto delle tue parole!
Nooooo,ce l'ho detto io :mrgreen: Lo disse Todd a me. :mrgreen:

Sandro
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Todd

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Todd »

Sandro hat geschrieben: ...
Nooooo, ce l'ho detto io :mrgreen: Lo disse Todd a me. :mrgreen:
...
Sandro iuvat omnia in monstruosum vertere. Non dixi meridionem non bellum esse. :mrgreen:
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

parla o italianu o itaglianu o lu meridionale can me oppure sta zittë :mrgreen:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

Carissimo Interista/ perdente, :zwinker: ,

chi ha vinto ieri il derby?! Sì, noi: IL GRANDE MILAN, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Se vuoi, ti mando il mio numero di cellulare italiano sul PN, :zwinker: .

Tanti saluti dalla tua diavoletta, :lol: :zwinker:
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
Sandro
italophil
italophil
Beiträge: 673
Registriert: Sonntag, 27.04.2008, 15:26
Wohnort: Milano

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

Aò! Siamo ancora al 4o posto, voi invece soltanto al posto numero 7, allora ti prego di non prendermi x lu culu, cara perdente :mrgreen: Mo' avete soltanto vinto xké adesso avete 'sto brasiliano che sembra più cavaddhu di uomo :mrgreen: poi quella era la nostra prima disfatta, quante volte avete già perso voi??? Eeeeeh?! :mrgreen:
Se vuoi me lo puoi mandare, ho pure io un numero italiano, te lo darò indietro, adesso non trovo la Sim-Card. Cmq forse sarò a Torino in novembre x qualke giorno. Forse faccio solo x te "una visita" dai milanesi ;) Xò ti prego senza discussioni sul calcio :lol:

Tanti saluti dal Interista tutt'incavolato nerazzuro ;)
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Antworten