Davanti ad un buon caffè...

Qui si parla l'Italiano!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Davanti ad un buon caffè...

Beitrag von MarcoClick »

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 30 anni e sono italiano. Purtroppo parlo pochissimo tedesco, ma spero di imparare presto qualcosa :D Adoro da sempre, oltre all'Italia naturalmente, la Germania e i suoi abitanti. Mi piacerebbe stringere qui sul forum nuove amicizie e potermi confrontare con culture e persone diverse. Un caloroso abbraccio e a presto.

Marco :zwinker:
Zuletzt geändert von MarcoClick am Samstag, 13.11.2010, 11:25, insgesamt 1-mal geändert.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von lanonna »

Benvenuto, Marco!

Mio Italiano non è perfetto, ma è la lingua del mio cuore.

Ti auguro un buon tempo nel forum.

Ti saluto - in questo momemnto dalla Puglia

Lanonna :flag: :flag:
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von MarcoClick »

Ciao! :D Grazie! Felice di conoscerti! :up: :deusmile:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
papili
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1225
Registriert: Mittwoch, 22.11.2006, 21:32
Wohnort: Leverkusen
Kontaktdaten:

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von papili »

Vuoi raccontare un po' di te?

Salutonia

Lanonna :flag: :flag:
Ich bin zwar nicht deiner Meinung, aber ich werde alles tun damit du deine Meinung frei sagen kannst. (Voltaire)
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von MarcoClick »

Certo! Come dicevo nel primo messaggio, ho 30 anni. Lavoro come progettista di arredamenti in una azienda in provincia di Rimini. Il mio hobby è la fotografia, che molto spesso diventa un secondo lavoro: infatti alcuni fotografi mi chiamano per alcune collaborazioni in matrimoni, feste ecc. La fotografia che prediligo è quella naturalistica, in mezzo alla natura. 8) Spero di non avervi annoiato troppo :oops: Ora raccontatemi qualcosa di voi :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von lanonna »

Ciao, Marco,

lo so che devi avere un po' di tempo per leggere tutto qui. Ma pian piano trovbi tanto su i soci del forum.

Sono tedesca con Puglia nel cuore - da 47 anni. Sono in pensione e cosí posso stare qui giù qualche mese. Amo il mare, cucinare, fotighrafare e scrivere.

Insieme con Papili provo di conoscere i posti italiani che fino adesso non abbiamo visto. Ce sono tanti!!!!

Salutoni

Lanonna :flag: :flag:
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
StefanM.
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 99
Registriert: Mittwoch, 10.02.2010, 18:12
Vorname: Stefan
Wohnort: Lecco

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von StefanM. »

Ciao Marco!
lieto di conoscerti!
Sono Stefan, tedesco di 34 anni, ma circa 3 anni vivo in Provincia di Lecco sul lago di como.
Sto imparando ancora l'italiano, ma essendo tedesco di posso dare anche qualche aiutino per migliorare.
Come poi vedere - e vedrai ancora - ci sono tanti utenti che hanno come hobby la fotografia. Anche io sono uno di quelli. Sono sicuro che si potrebbe sviluppare una bella chiacchierata su questa bellisima attivita!

Saluti!
Stefan
Antworten