Quale sport praticate?

Qui si parla l'Italiano!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

Buongiorno a tutti dall'Italia :D Praticate sport durante il tempo libero? Io spesso vado in palestra, mi aiuta a scaricare un po lo stress lavorativo e mi permette di stringere nuove amicizie. Cerco di alternare il lavoro anaerobico come il sollevamento pesi e il cardio fitness, correndo sul tapis-roulant.

Buona giornata

Marco :deusmile: :itasmile:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von lanonna »

Normalmente abbiamo ballato tanto e sportivo. Avevo un corpo di ballo e ho scritto anche le coreografie per i mier ragazzi e ho ballato con loro in vestiti tradizionale dell'Europa da 1875 e più.

Adesso siamomo solo noi due, mio marito ed io, e balliamo non tanto come prima perchè dpo una malattia mi manca la forza.

Perciò andiamo almeno una volta in settimana in palestra. È poco, lo so. E se troviamo il tempo, andiamo in piscina.

Qui al mare è un'altra cosa: un giorno mare, l'altro giorno passegiate per vedere e fotografare.

Cordialmente

Lanonna :flag: :flag:
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

lanonna hat geschrieben:Normalmente abbiamo ballato tanto e sportivo. Avevo un corpo di ballo e ho scritto anche le coreografie per i mier ragazzi e ho ballato con loro in vestiti tradizionale dell'Europa da 1875 e più.

Adesso siamomo solo noi due, mio marito ed io, e balliamo non tanto come prima perchè dpo una malattia mi manca la forza.

Perciò andiamo almeno una volta in settimana in palestra. È poco, lo so. E se troviamo il tempo, andiamo in piscina.

Qui al mare è un'altra cosa: un giorno mare, l'altro giorno passegiate per vedere e fotografare.

Cordialmente

Lanonna :flag: :flag:
L'importante è avere la possibilità di fare qualche attività fisica, anche poca... :zwinker:

Ciao
Marco
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

Ciao Marco,

prima di tutto, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Per quanto riguarda la tua domanda, la mia risposta è: Calcio a non finire, :D , ed ogni tanto la palestra in casa.

Tanti saluti,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

A proposito, parlando di calcio, mi interesserebbe sapere per quale squadra tifi, Marco, :zwinker: .
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

Tifo per la Roma :D Lo scorso campionato è stato abbastanza positivo, considerando come era partita la stagione. Speriamo che quest'anno vada un po meglio :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

Allora, posso vivere col fatto che tifi per la Roma, :zwinker: . Io invece tifo da quando ho 13 anni per il Milan, :D . Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 6 fino a 15 anni e poi ho cambiato giocando a pallavolo per tre anni perché allora mio padre pensava che il calcio non fosse uno sport per ragazze.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Antworten