cerco tandem italianotedeco per corrispondenza e per convesn

Qui si parla l'Italiano!
Basia
di passaggio
di passaggio
Beiträge: 1
Registriert: Dienstag, 18.07.2006, 14:15
Wohnort: Poznan

cerco tandem italianotedeco per corrispondenza e per convesn

Beitrag von Basia »

Hallo ich heiße Basia, ich bin Polin, ich bin 30 Jahre alt, cerco tandem italianotedesco via e-mail e via skype, vorrei migliorare il mio italiano. Mi sono laureata in filologia tedesca, allora posso in cambio aiutare in studiare il tedesco. Spero di conoscere molte persone simpatiche.
Basia
görzer
turista
turista
Beiträge: 13
Registriert: Sonntag, 16.07.2006, 12:11
Wohnort: Gorizia / Görz (Italia)

Beitrag von görzer »

Ciao Basia,

mi chiamo Mauro e, come ho già scritto in un altro thread, faccio parte di un piccolo gruppo di scambio e-mail bilingui formato da persone di madrelingua tedesca che vogliono impare l'italiano e da italiani (cioè io, l'unico finora) che vogliono imparare il tedesco.

Se vuoi aggregarti a noi sei la benvenuta :D

Gruß.
Zuletzt geändert von smart am Samstag, 30.08.2008, 22:14, insgesamt 1-mal geändert.
Grund: E-Mail-Adresse entfernt per motivi di privacy » Kontaktaufnahme bitte per PN!
Benutzeravatar
miky
forista
forista
Beiträge: 109
Registriert: Mittwoch, 29.03.2006, 22:55
Wohnort: Lucca
Kontaktdaten:

Re: cerco tandem italianotedeco per corrispondenza e per con

Beitrag von miky »

Basia hat geschrieben:Hallo ich heiße Basia, ich bin Polin, ich bin 30 Jahre alt, cerco tandem italianotedesco via e-mail e via skype, vorrei migliorare il mio italiano. Mi sono laureata in filologia tedesca, allora posso in cambio aiutare in studiare il tedesco. Spero di conoscere molte persone simpatiche.
Basia
puoi contattare anche me
però io non so il tedesco,solo l'inglese e l'italiano,se per te è lo stesso..........
Zuletzt geändert von smart am Samstag, 30.08.2008, 22:15, insgesamt 1-mal geändert.
Grund: E-Mail-Adresse entfernt per motivi di privacy » Kontaktaufnahme bitte per PN!
I love Österreich
Bild
Benutzeravatar
smart
fondatore
fondatore
Beiträge: 1397
Registriert: Montag, 24.01.2005, 14:53
Vorname: Martin
Wohnort: Hamburg
Kontaktdaten:

Beitrag von smart »

:roll: E potete anche... scrivere su questo sito! :lol:
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! :flag:
görzer
turista
turista
Beiträge: 13
Registriert: Sonntag, 16.07.2006, 12:11
Wohnort: Gorizia / Görz (Italia)

Beitrag von görzer »

E potete anche... scrivere su questo sito!

Per me va bene :)
görzer
turista
turista
Beiträge: 13
Registriert: Sonntag, 16.07.2006, 12:11
Wohnort: Gorizia / Görz (Italia)

Beitrag von görzer »

Ho messo qualche foto di Gorizia nella sezione Regioni italiane (Friuli Venezia Giulia) :D
görzer
turista
turista
Beiträge: 13
Registriert: Sonntag, 16.07.2006, 12:11
Wohnort: Gorizia / Görz (Italia)

Beitrag von görzer »

Non scrive più nessuno ...

Tutti in vacanza? :)
Antworten