Ciao a tutti!

Qui si parla l'Italiano!
Antworten
KrisHerz
novell@
novell@
Beiträge: 5
Registriert: Samstag, 10.02.2007, 20:47

Ciao a tutti!

Beitrag von KrisHerz »

Ciao a tutti i partecipanti del forum... Sono italiano e innamorato della Germania. Forse LaNonna si ricorda di me su un altro forum, quando avevo il nome Kikko... :wink: A dir la verità, adoro la Germania quanto l'Austria, anche se mi rendo conto che sono due cose molto diverse (classico errore degli italiani, pensare che Austria e Germania siano più o meno la stessa cosa... :D )
Le vacanze più belle che ho trascorso, sono state proprio in Austria, in compagnia di turisti tedeschi (indimenticabili, le serate in albergo, davanti ad un buon boccale di birra, cercando di rispondere alle domande sull'Italia). Non conosco il tedesco, ma desidererei tanto impararlo: purtroppo, svolgendo un lavoro turnistico, mi è impossibile seguire un corso di lingua... Le parole per farmi capire in vacanza, però, le ho imparate di anno in anno, chiedendo e portandomi sempre dietro il vocabolario. I tedeschi, a differenza degli italiani, cercano di capire quando notano che ti stai sforzando... Beh, avrei deciso di unirmi a voi in questo forum, anche se parlo solo italiano (va bene lo stesso? :roll: )
Sono di Genova, e sarò felicissimo di poter aiutare chiunque dovesse aver bisogno di qualsiasi cosa!
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Beitrag von lanonna »

Cioa, Kikko, e benvenuto!

Mi ricordo ch abbiamo parlato insieme - ma non mi ricordo dove. Forse abbiamo parlato dell sito tedesco per gli italiani? Aiutami un po'!

Buon divertimento qui!

Lanonna :anim_surprised:
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
KrisHerz
novell@
novell@
Beiträge: 5
Registriert: Samstag, 10.02.2007, 20:47

Beitrag von KrisHerz »

esatto, ci siamo scritti su un forum tedesco! e con immenso piacere ho scoperto questo sito! :)
Daniele
novell@
novell@
Beiträge: 2
Registriert: Donnerstag, 12.08.2010, 19:48
Vorname: Daniele

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von Daniele »

Cerco per la mia collezione di boccali di birra in ceramica, novitá e pezzi originali.
Conoscete un sito dove si possono aquistare?

Grazie!
D
Antworten