Glabrezus Vokabelecke

Qui si parla l'Italiano!
Mozart
membr@
membr@
Beiträge: 41
Registriert: Freitag, 20.07.2007, 15:23
Wohnort: Taranto

Beitrag von Mozart »

Ciao a tutti! Hallo zu allen

Io andrò nel fine mese a Vienna con il mio fido.
Vorrei sapere quali posti a Wien accettano o no l'ingresso a cani e cosa mi consigliate di visitare?

Chiedo scusa se ho sbagliato a postare in questa sezione ma nn sapevo dove scrivere: questo forum è così grande...

Mozart
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Beitrag von BO »

Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezö Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezü Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezä Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu Glabrezu

Glabrezü, ho scritto il tuo nome "quasi" cento volte (come a scuola) e spero che mi perdoni per averlo storpiato... :lol:

Tanti saluti dalla meravigliosa Maremma. Non tornerò mai più!!!!! Almeno credo... :lol:

La vostra Bo
:anim_surprised:
Zuletzt geändert von BO am Mittwoch, 15.08.2007, 17:59, insgesamt 1-mal geändert.
Benutzeravatar
gise
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3068
Registriert: Freitag, 27.04.2007, 17:29

Beitrag von gise »

Tanti saluti dalla meravigliosa Maremma. Non tornerei mai più!!!!! Almeno credo... :lol:

La vostra Bo
:anim_surprised:
Cara Bo,

per sempre - senza PC :( ....non è possibile :anim_confused:


alla prossima
:anim_surprised:

Gisele
Glabrezu
membr@
membr@
Beiträge: 49
Registriert: Mittwoch, 25.04.2007, 18:38
Wohnort: Milano

Beitrag von Glabrezu »

Cara Bo, perdonata alla grande!!!
Intanto non trovo più il mio libricino di tedesco per gli esercizi non posso andare avanti!!! :x :x
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Beitrag von BO »

morris hat geschrieben:
ma il pc lo lasci a casa?....non ci credo 8)
Morris, hai ragione, come al solito, sono di nuovo on-line. Questa volta direttamente dalla Maremma.
Il 4.8. la Telecom ha attivato la linea ADSL (brava, brava la mia cara Telecom), però, si sono dimenticati di mandarmi il ruoter (brutta schifosa Telecom). Ho aspettato fino al 15.8 e poi ho dovuto acquistare un proprio ruoter che da venerdì funziona perfettamente, anche wireless. E’ fantastico stare seduto sul terrazzo e navigare in Internet.
Ma, credo che tu sia già in Urlaub e quindi ci sentiamo in settembre.
Glabrezu hat geschrieben:Intanto non trovo più il mio libricino di tedesco per gli esercizi non posso andare avanti!!! :x :x
Secondo me sono solo delle scuse perché ti vuoi dare all’inglese.

Saluti
BO
Benutzeravatar
morris
italophil
italophil
Beiträge: 280
Registriert: Montag, 07.05.2007, 23:20
Wohnort: modena - italia

Beitrag von morris »

Ach...Urlaub, Urlaub.......magisches Wort! 8)
Leider erinnere ich es nicht mehr...Meine Woche geflogen ist... :shock:
Und noch sind wir da am Beruf.....Ach, Gestern ( :wink: ) war ich auf dem Schnee und Jetz... :cry: bin ich in der Schwüle...um zu arbeiten. :evil:
....Weihnachten erwartend... :roll:
Zuletzt geändert von morris am Montag, 20.08.2007, 14:31, insgesamt 2-mal geändert.
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Beitrag von BO »

Povero Morris, hai già finito la tua settimana di Urlaub? E’ afoso a Modena (e, quindi, anche a Bologna)? Se ci penso di tornare nell’afa mi vengono i brividi. Sei andato in montagna?
Diventi sempre più bravo in tedesco!!! Mi ha messo solo in crisi la parola “Übergestern” che è un misto fra passato, presente e futuro. Un bel neologismo tedesco. :D

Ti saluto e ti auguro molta forza per il primo giorno di lavoro. Ci dobbiamo passare tutti prima o poi!!! (per me meglio poi). :lol:

Saluti
BO
Gesperrt