rifiuti

Qui si parla l'Italiano!
Antworten
esther75
novell@
novell@
Beiträge: 3
Registriert: Montag, 03.03.2008, 20:46

rifiuti

Beitrag von esther75 »

Io volevo soltanto dire che mi dispiace che l'italia abbia cosi tanta pubblicità negativa in questo periodo per quanta riguarda i rifiuti. Ultimamente ho visitato Camping Baia Domizia a Caserta e posso confermare che non si sono disfunzioni nella gestione di rifiuti. La raccolta funziona regolarmente, come del resto è sempre stato. Vi vorrei ricordare che Sud-Italia non è soltanto Napoli!!!E gli immagini che si vedono in tv sono sempre le stesse
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Re: rifiuti

Beitrag von lanonna »

Carissima Esther,

ti credo che ci sono i posti buoni e puliti come ci sono i posti brutti. E mi dispiace indicibile che ci sono questi problemi. Italia ha tante cose in più per parlare, per vedere e per amare.

Non vuoi raccontare un po' di più di te?

Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Nona Picia
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1600
Registriert: Freitag, 04.01.2008, 09:05
Wohnort: Trieste/VeneziaGiulia - Italia
Kontaktdaten:

Re: rifiuti

Beitrag von Nona Picia »

Cara Esther, non so di dove sei, ma credo tu sappia che quando il governo vuole nascondere qualcosa di molto serio, si butta sulla prima notizia di riserva per distrarre gli italiani e l'estero dai veri problemi! :evil:
ciao ciaoooo
nonapicia


"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
bullterrier88
turista
turista
Beiträge: 18
Registriert: Freitag, 11.01.2008, 22:09
Wohnort: Toscana

Re: rifiuti

Beitrag von bullterrier88 »

esther75 hat geschrieben:Io volevo soltanto dire che mi dispiace che l'italia abbia cosi tanta pubblicità negativa in questo periodo per quanta riguarda i rifiuti. Ultimamente ho visitato Camping Baia Domizia a Caserta e posso confermare che non si sono disfunzioni nella gestione di rifiuti. La raccolta funziona regolarmente, come del resto è sempre stato. Vi vorrei ricordare che Sud-Italia non è soltanto Napoli!!!E gli immagini che si vedono in tv sono sempre le stesse
certo;l'informazione e' sempre stata manovrata;sia oggigiorno,che dai tempi della storia. l'attualita' e' piena di falsita' dirette da mani astute,che fanno i propri interessi,facendo disperare,quella gente che ha un po di coscenza. ci credo,che poi,se c'e' qualcuno onesto,che non accetta falsita',diventi uno che odia tutto.
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Re: rifiuti

Beitrag von BO »

bullterrier88 hat geschrieben:certo;l'informazione e' sempre stata manovrata
Lo penso più o meno allo stesso modo e credo anche di sapere chi sia il grande burattinaio.

Solo che spero sempre di sbagliarmi...

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Nona Picia
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1600
Registriert: Freitag, 04.01.2008, 09:05
Wohnort: Trieste/VeneziaGiulia - Italia
Kontaktdaten:

Re: rifiuti

Beitrag von Nona Picia »

Qualsiasi cosa tu stia pensando, NON sbagli!
ciao ciaoooo
nonapicia


"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Antworten