Novita dall' Italia ....

Qui si parla l'Italiano!
Antworten
Lalla78
novell@
novell@
Beiträge: 2
Registriert: Sonntag, 13.04.2008, 22:22

Novita dall' Italia ....

Beitrag von Lalla78 »

BUonasera a tutti anche io vi srivo dall'Italia, precisamente dalla Calabria.

Vi scrivo per dare un saluto particolare a tutti gli emigrati Italiani in Germania,

vi volevo salutare facendovi conoscere il mio lavoro che è

[link cancellato]

Un sito dove si possono acquistare anche dalla germania tutte le specialita' calabresi...

e poi farvi vedere un bel video della nostra bandiera Italiana: la pizza :-) Fatemi sapere se vi piace.Grazie :flag:

http://it.youtube.com/watch?v=zNwOaA57WLQ
Zuletzt geändert von smart am Montag, 14.04.2008, 23:49, insgesamt 2-mal geändert.
Grund: Per il momento lascio il secondo link che comunque è senza dubbio pubblicitario.
ulla
membr@
membr@
Beiträge: 61
Registriert: Dienstag, 18.03.2008, 07:32
Vorname: Ulla
Wohnort: Nepi bei Rom

Re: Novita dall' Italia ....

Beitrag von ulla »

Buon Giorno Lalla e welcome to tiamoitalia!

Ti scrivo da Nepi. Sono una austriaca, imegrata in Italia. Adoro assolutamente Calabria! Che bello! E il tuo sito e veramente belissimo. La Nduja, mmmmmmmmhhhhh! Che buono! E piccante, ma buonissima! Che qualcuno nel Forum che la conosce???? Si deve assolutamente provare!

Un saluto
Ulla
Manfred
italophil
italophil
Beiträge: 450
Registriert: Samstag, 12.01.2008, 16:50
Vorname: Manfred

Re: Novita dall' Italia ....

Beitrag von Manfred »

Buon giorno Latta78
e benvenuto al forum.

Mi chiamo Manfred, sono tedesco e abito vicino a Monaco nella Baviera sud. Questo villaggio si chiama Ismaning. Frequento questo forum da circa tre mesi.
Ho visto questo video e per dire il vero: sono diventato fame! :lol: Sai, preferisco mangiare bene, ma non molto, preferisco la cucina italiana e so cucinare. Anche il tuo sito internet mi piace moltissimo. Conosco La Nduja … buonissima! Davvero! Forse proverò ad ordinare alcune specialità. Conosco anche un sito internet della Puglia come questo. Ho ordinato più volte la specialità pugliese e ha funzionato ottimo. Peccato, la Calabria non ho visto mai. Spero molto che ti trovi spesso nel forum e anche nella chat.

Tanti saluti Manfred :winkewinke:
Lalla78
novell@
novell@
Beiträge: 2
Registriert: Sonntag, 13.04.2008, 22:22

Re: Novita dall' Italia ....

Beitrag von Lalla78 »

Volevo ringraziare tutti voi per l'accoglienza di questo bellissimo forum.

Saro' felice di farne parte il piu' possibile.
Mi fa piacere che il sito vi sia piaciuto,stiamo facendo molto lavoro per la Calabria e per far consocere i prodotti di qualita',soprattutto teniamo in modo particolare a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono costretti a stare lontano dalla bella Italia e per tutti quelli che anche non italiani la apprezzano come un grande e unica Nazione.

Presto un nuovo video...la pasta! :flag:
Antworten