Cerco corrispondenti e appassionati della lingua italiana

Hier können sich Schüler über Liebe und Hass zum Schulfach Italienisch austauschen und Kontakte knüpfen, um die Sprache besser zu lernen.
Antworten
ILehrer
novell@
novell@
Beiträge: 5
Registriert: Donnerstag, 26.02.2009, 17:49
Kontaktdaten:

Cerco corrispondenti e appassionati della lingua italiana

Beitrag von ILehrer »

Ciao a tutti, sarei felice di conoscere persone di madrelingua tedesca appassionate della lingia italiana , per corrispondere in italiano e tedesco.

Ho anche avviato un sito dedicato alla grammatica della lingua tedesca, ma vorrei anche ospitare interventi o domande sulla grammatica italiana da parte di persone madrelingua tedesca interessate, appunto, ad apprendere l'italiano, e naturalmente sono disponibile a dare tutte le spiegazioni ed aiutare nell'apprendimento anche dell'italiano. Questo perchè anche gli studenti italiani che desiderano apprendere Deutschsprache possono imparare molto della lingua tedesca proprio nel vedere e capire quali sono i dubbi che invece, a sua volta, un tedesco prova nell'apprendere l' italiano stesso.

Sarò felicissimo quindi di entrare in contatto con appassionati della lingua e cultura italiana.
A presto !!
Gila1946
novell@
novell@
Beiträge: 2
Registriert: Dienstag, 03.03.2009, 20:02
Vorname: Gisela

Re: Cerco corrispondenti e appassionati della lingua italiana

Beitrag von Gila1946 »

ciao
appena mi ho iscritto a tiamo italia. Forse tu sei interessato corrispondere con me
per imparare e studiare italiano insieme
e poi mi scrivi, mi piacerebbe

Sono di mezza età e mi piace parlare e scrivere in italiano e il mio desiderio più grande è
parlare e riuscire la lingua italiana veloce e perfetto.

saluti Gila
ILehrer
novell@
novell@
Beiträge: 5
Registriert: Donnerstag, 26.02.2009, 17:49
Kontaktdaten:

Re: Cerco corrispondenti e appassionati della lingua italiana

Beitrag von ILehrer »

Ciao Gila , ti ho inviato Mp ; naturalmente sarò felicissimo di aiutarti a ripercorrere le orme di Dante e Petrarca.
A presto
Antworten