Buchtipps a dx

Hier ist Platz für Fragen und Probleme zum Forum sowie Feedback. Allgemeine Fragen, die nicht das Forum als solches betreffen, sollten jedoch unter La Piazza eingestellt werden.
Todd

Buchtipps a dx

Beitrag von Todd »

Ciao a tutti,

posso chiedere delucidazioni su una mia curiosità?

Come mai 'sta filastrocca di consigli sui libri nel menù a dx mette così orribilmente tanto tempo ad aprirsi?

Voglio dire, ho già adsl, e ho appena scritto un mp, e tra il correggere gli errori ortografici ecc. ne ho fatto più di quanto ho corretto insomma, e alla fine ci ho messo una vita...

... figuriamoci uno che non ha adsl....

Voglio dire ben venga la pubblicità e la lettura consigliata, ma se la lista è talmente lunga da bloccare tutti i click del sito, non so se poi sia un'idea tanto buona....


un caro saluto
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von BO »

Ich habe die rechte Leiste mit den Buchtipps mal ausprobiert. Seltsamerweise lässt sie sich bei mir schnell laden, obwohl meine DSL-Leitung (Telecozz) nicht gerade sehr schnell ist.

Todd, kann es bei dir an irgendeiner Einstellung deines Computers liegen? Vielleicht weiß Smart Rat.

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Benutzeravatar
gise
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3068
Registriert: Freitag, 27.04.2007, 17:29

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von gise »

Bei mir funktioniert das auch...ohne Probleme...

Todd, Du solltest mal deine Einstellungen vom PC prüfen, eventuell hast Du etwas geblockt :?


Saluti
Gisele
Benutzeravatar
morris
italophil
italophil
Beiträge: 280
Registriert: Montag, 07.05.2007, 23:20
Wohnort: modena - italia

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von morris »

Opps...

E' stata solo una mia impressione oppure oggi - 31.01 - 'sto gatto di BUCHTIPPS per un po' non si è visto?.....Può essere che l'Admin l'avesse temporaneamente sospeso? :?
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
Todd

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von Todd »

Funziona bene finché non c'è già nessun'altra cosa a rallentare il processore.

Siccome io incasinista tengo sempre aperti +- 50 tra pagine, programmi, applicazioni ecc contemporaneamente, appena non va una virgola boom 'sto menù a dx ci mette una vita ad aprirsi, e finché non è aperto, non funziona niente...


Un caro saluto
Benutzeravatar
BO
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 3375
Registriert: Donnerstag, 08.02.2007, 14:06
Vorname: BO
Wohnort: in Maremma

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von BO »

+/- 50 pagine!

Hai ragione, sei un casinista!! :lol: :lol:

Saluti
Bo
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Benutzeravatar
smart
fondatore
fondatore
Beiträge: 1397
Registriert: Montag, 24.01.2005, 14:53
Vorname: Martin
Wohnort: Hamburg
Kontaktdaten:

Re: Buchtipps a dx

Beitrag von smart »

Ciao Todd,
è un po' difficile da spiegare: La parte dei Buchtipps è fatta in Javascript. Non dipende dalla banda (i dati che vengono scaricati sono pochissimi) ma soltanto dal pc che usi (se il computer è lento oppure hai già tanti altri siti aperti nel browser, anche il sito si aprirà un po' più lento).
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! :flag:
Antworten