Un saluto particolare a Smart - Herr Admin - e Lanonna - Frau moderatrice -
Scusate se scrivo in italico.....ma gli amanti del Belpaese siete Voi, quindi...

Mi sono accorto che è giusto un anno tondo tondo che mi sono iscritto a codesto Forum...
e devo ammettere che da allora - 07.05.2007 - non ho mai mancato un giorno in cui non sia entrato almeno una volta nel Forum (a parte il periodo di ferie durante il quale non avevo con me il PC)... Anche in ufficio, sebbene invisibile, io sono smpre quotidianamente presente....

ah, invisibile....non per poco rispetto agli altri foristi, ma per non correre il rischio di lasciarmi coinvolgere in conversazione......tentazione molto, molto concreta....e sappiamo tutti molto bene che se sei al lavoro... NON devi chattare.

In questo anno trascorso ho avuto il piacere di conoscere tanti Amici con i quali ho condiviso - chattando - momenti estremamente piacevoli e divertenti.....alcuni sono arrivati e andati,...altri sono a tutt'oggi presenti, vispi e costanti.... e ci si incontra sovente sulla Chat.
Io, prima di iscrivermi a questo forum, ho vagabondato in altri forum del profondo Nord...Da quello Norvegese sono stato cacciato a maleparole subito dopo essermi presentato...forse ero troppo mediterraneo....

Poi ho provato ad entrare in quello Islandese....

Alla fine sono tornato al mio vecchio amore di gioventù....La Germania (anzi, Le Germanie...perchè quando ero giovincello di Germanie ce ne erano 2).
Devo proprio dire che fino ad oggi tutti, e dico tutti, i Foristi si sono dimostrati eccezionali, cortesi, cordiali e gentili...
Ho notato solo un particolare.....il 90% dei foristi sono Donne!
Premesso che sono un Etero felicemente coniugato con prole e comunque senza pregiudizi per i diversi...la mia domanda è "come mai la maggior parte degli amanti dedll'Italia sono Donne??" .......

Colgo l'occasione dunque, per questo mio personalissimo anniversario, (Perdonate la mia presunzione) di salutare con affetto tutti i simpatici Amici Tedeschi che tanto mi fanno compagnia, perdonate inoltre i miei patetici tentativi di scrivere "auf deutsch" .....abbiate pazienza!
Un'ultima domanda? Cosa ci trovate di tanto bello nel Belpaese?......
Non dovrei dirlo....ma questa Vostra passione ( a me a volte incomprensibile) mi regala una punta di orgoglio (+ o - giustificata) Grazie!!
Un cordiale saluto......