Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
mauricio hat geschrieben:Come facio a conquistare il cuore di una donna tedesca?????
la vorrei alta biondona occhi verdi snellissima ....claudia schiffer va anche bene. un sogno.
un caro saluto a tutte le tedesche.
Ciao MAURICIO!
Ho capito che stai cercando una bella biondina di Germania, quindi ho una barzelletta specialmente per teeeeeee:
Il marito alla moglie: "Tesoro, ma tu la notte, russi?" e lei: "No, solo tedesche, alte, bionde, snellissime con occhi verdi"!
eccomi qua.questa notte e' andato tutto tranquilo.anzi ha fatto anche caldo.sono tornato alle 0500.sono gia' sveglio.
OGGI RIPOSO.QuestA SERA DOVE S I VA'??alla taverna FRANZ...... locale bavarese al centro di roma.molto vicino alla basilica di s.pietro.siamo i soliti 3 amanti della baviera.
ci prendiamo come al solito 1)rigatoni allo speck(che delizia),2)crauti con patate al forno.(superlativo)per finire lo strudel di mele accompagnato con una 1 litro di birra monchoff della citta' della baviera del nord Kulmbach.vi suggerisco quella a doppio malto.
e per finire non puo' mancare una buona snaps tedesca.PROSIT.
SIETE TUTTI INVITATI.........ma ognuno paga per se'::::::......
VI SALUTO DA ROMA .......E...BUONA DOMENICA.