Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Sì, Sì, ceeerto Il fidanzato ti ha insegnato pensare così?
ho fatto quasi 2 ore allenamento cardiaco e 1 ora ho allenato i muscoli delle braccia e del torso Mizzica che gioia! Mi sono accorto che lo sport è la mia droga
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Oppure io al mio fidanzato, ...
Che bel allenamento che hai fatto! Ma certo che lo sport è come una droga perché butti tanta endorfina ed adrenalina fuori, la stessa cosa quando fai ..., ...
Mii...mi sono scordato che è milanese (senza doc siccome tiene un po' sangue siculu dentro le vene )! Non può essere sporcato, è tutto colpa tua! Ma è già da un po' che non lo vedi, vero? SÍ, sì...la nostalgia ci fa fare o dire delle cose....ah un attimino...si chiama nostalgia? Boh non ne sono sicuro...forse si dice desiderio
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!