Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
milano hat geschrieben:Complimenti, davvero stupende le foto!
Amo i delfini ed uno dei miei sogni è nuotare con loro un giorno.
Grazie! Se vieni al parco Oltremare di Riccione, puoi fare "L'addestratore per un giorno", pagando 160 euro si può entrare nella vasca dei Delfini per tutto il giorno. Si deve prenotare, max 2 persone al giorno
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
La famiglia si allarga mi piace... ma non solo... Luna... e la natura....
Complimenti, Marco!!!
Cordialmente
Lanonna
Grazie!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
E' l'ora del thè Qualcuno vuole bere un thè con me ?
Lory hat geschrieben:
Al ufficio ho solo due tipi del Thè: 1. camomilla e 2. "Frauen-Power-Tee"
Questo non ti volevo offrire.....
Cosa succede se bevo il Frauen-Power-Tee ?