Quale sport praticate?
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Re: Quale sport praticate?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
-
milano
- italianissim@

Solo nel letto,MarcoClick hat geschrieben:l'ho detto per distinguere lo sport fatto in palestra o piscina da quello fatto nel lettoIo preferisco quello fatto nel letto!
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- MarcoClick
- membro onorario

Buonasera a tutti! Come state ? E' tanto che non ci sentiamo

Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- MarcoClick
- membro onorario

Oggi farò una bella corsa di un'ora sul tapis-roulant in palestra 
- campagnola
- italianissim@

- Vorname: Marlies
Ciao Marco,
sei molto sportivo, accidenti !!!!
Io invece devo fare tante lavore domestico, cioé come un corsa in palestra, quasi !!!!
Secondo me, preferisco fare in giro con bici, ma oggi è cosi freddoooooooo!!!!!!
cari saluti
Marlies
sei molto sportivo, accidenti !!!!
Io invece devo fare tante lavore domestico, cioé come un corsa in palestra, quasi !!!!
Secondo me, preferisco fare in giro con bici, ma oggi è cosi freddoooooooo!!!!!!
cari saluti
Marlies
" Oggi farò una bella corsa di un'ora sul tapis-roulant in palestra " (marco)
Ciao Marco, ma l'hai fatto o è stata solo una previsione?
Ma cos'è un tapis-roulant? C'è anche un nome diverso? Uso "Crosstrainer", "Ergometer", "Trampolin" e "Laufband", ma "tapis-roulant" non ho mai sentito....
Saluti a te e tutti e una buona domenica!!!!!
Lory
Ciao Marco, ma l'hai fatto o è stata solo una previsione?
Ma cos'è un tapis-roulant? C'è anche un nome diverso? Uso "Crosstrainer", "Ergometer", "Trampolin" e "Laufband", ma "tapis-roulant" non ho mai sentito....
Saluti a te e tutti e una buona domenica!!!!!
Lory
I sogni piu belli non si fermano mai....
- MarcoClick
- membro onorario

Ciao Marlies e Lory 
Marlies: Si, faccio spesso sport, direi quasi tutti i giorni. Anche le faccende domestiche sono sport, ma non sono altrettanto piacevoli e rilassanti come una nuotata o una corsa
Lory: Il tapis roulant è una macchina dove si corre o cammina, azionato da un motore e si può usare in casa o in palestra
Marlies: Si, faccio spesso sport, direi quasi tutti i giorni. Anche le faccende domestiche sono sport, ma non sono altrettanto piacevoli e rilassanti come una nuotata o una corsa
Lory: Il tapis roulant è una macchina dove si corre o cammina, azionato da un motore e si può usare in casa o in palestra