Deutscher Kinostart von "Gomorra di Roberto Saviano"
- scorpione1990
- forista
- Vorname: Gianluca
Re: Deutscher Kinostart von "Gomorra di Roberto Saviano"
Va be, grazie. 

Saluti,
Gianluca
mene vac a napule pe semp!
Gianluca

Bello mio le copie le trovi sicuramente dappertutto a "Napule"
In Italien kam der am 3.12. raus, in Deutschland dürfte das erst im Februar der Fall sein. Zum Glück geht's in 2 Wochen nach Italien, da wird der Film dann schonmal vorgekauft
Das Buch hab ich auf Italienisch hier und auch nur auf italienisch gelesen und ich finde das Buch bei weitem besser als der Film, aber wann ist das nicht so?
in attesa di una Vs. risposta Vi porgo i miei migliori saluti
Sandro - scrivendo lettere commerciale tutto il giorno

In Italien kam der am 3.12. raus, in Deutschland dürfte das erst im Februar der Fall sein. Zum Glück geht's in 2 Wochen nach Italien, da wird der Film dann schonmal vorgekauft

Das Buch hab ich auf Italienisch hier und auch nur auf italienisch gelesen und ich finde das Buch bei weitem besser als der Film, aber wann ist das nicht so?
in attesa di una Vs. risposta Vi porgo i miei migliori saluti
Sandro - scrivendo lettere commerciale tutto il giorno

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
- scorpione1990
- forista
Ciao.
Va be, a napule...
Ce anche sul ebay ho visto mo.
Si trova nel www.
Si, spesso i libri sono meglio come i Film (per esempio "Il Padrino").
Va be, a napule...

Ce anche sul ebay ho visto mo.
Si trova nel www.
Si, spesso i libri sono meglio come i Film (per esempio "Il Padrino").
Saluti,
Gianluca
Gianluca

Sì, sì a napule....l'unica città nel mondo senza codice stradale
Ma bello, un po' ti envidio, siccome sei sempre a napule hai sicuramente già mangiato la vera pizza napoletana! Vedrai che un giorno vado a napule a mangiarla
Forse mentre guardo Gomorra da alcuni conoscenti (da quelli che mancano ancora a napule
)

Ma bello, un po' ti envidio, siccome sei sempre a napule hai sicuramente già mangiato la vera pizza napoletana! Vedrai che un giorno vado a napule a mangiarla

Forse mentre guardo Gomorra da alcuni conoscenti (da quelli che mancano ancora a napule

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
- scorpione1990
- forista
We Sandro!
Certo che mi ho mangiato gia una pizza napoletana!

Certo che mi ho mangiato gia una pizza napoletana!

Fallo! Non te lo dimenticerai mai!Vedrai che un giorno vado a napule a mangiarla![]()

Saluti,
Gianluca
Gianluca

Me l'ha già detto lo zio, mi disse che mangiava già tante pizze nella vita sua ma non poteva immaginarsi mangiare una pizza così buona come quella che mangiava a Napoli.
p.s. Non voglio fare il cacasenno ma "dimenticherai" si scrive con una "h" dopo la c, ma sono sicuro che non l'hai fatto apposto 'sto sbaglio
p.s. Non voglio fare il cacasenno ma "dimenticherai" si scrive con una "h" dopo la c, ma sono sicuro che non l'hai fatto apposto 'sto sbaglio