Dai, prova...poi vediamo cosa succede...
Davanti ad un buon caffè...
Re: Ciao a tutti!
BOOOOOOH, non so lo....

I sogni piu belli non si fermano mai....
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Lory hat geschrieben:BOOOOOOH, non so lo....![]()
![]()
![]()
Dai, prova...poi vediamo cosa succede...![]()
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ora me ne vado e chiuso il pc! Grazie per il Tea-Time con te....
A domani, Lory
I sogni piu belli non si fermano mai....
- MarcoClick
- membro onorario

A domaniLory hat geschrieben:![]()
![]()
.....dipende.....
Ora me ne vado e chiuso il pc! Grazie per il Tea-Time con te....![]()
A domani, Lory
Ciao
Marco
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
-
milano
- italianissim@

Di sicuro lo farò un giorno.MarcoClick hat geschrieben:Grazie! Se vieni al parco Oltremare di Riccione, puoi fare "L'addestratore per un giorno", pagando 160 euro si può entrare nella vasca dei Delfini per tutto il giorno. Si deve prenotare, max 2 persone al giorno
Sono stata a L. A. per lavoro nel 2000 e siccome siamo riusciti a finire un progetto prima siamo andati anche a Sea World a San Diego dove ho avuto l'occasione di accarezzare i delfini. Ero talmente emozionata che mi uscivano le lacrime di gioia,
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- Ondina
- membro onorario

- Vorname: Undine
Ah, il lago di barrea nel parco della camosciara, giusto?MarcoClick hat geschrieben: Ti indico il luogo dove sono state scattate quelle foto.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=parc ... a=N&tab=wl
Google non è precisissimo, il punto esatto è a circa 5 km rispetto alla freccia che vedi nella mappa
Ho guardato sulla foto satellite le montagne grande tra il lago. È davvero una natura impressionante! Ho sentito che si trovi anche gli orsi, è giusto?
saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
pensare come se non morissi mai!
- MarcoClick
- membro onorario

Esatto, ci sono anche gli orsi nel parco. Sono posti molto belli e interessanti, ti consiglio di visitarli se passi qui in ItaliaOndina hat geschrieben:Ah, il lago di barrea nel parco della camosciara, giusto?MarcoClick hat geschrieben: Ti indico il luogo dove sono state scattate quelle foto.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=parc ... a=N&tab=wl
Google non è precisissimo, il punto esatto è a circa 5 km rispetto alla freccia che vedi nella mappa
Ho guardato sulla foto satellite le montagne grande tra il lago. È davvero una natura impressionante! Ho sentito che si trovi anche gli orsi, è giusto?
saluti Ondina
Ciao
Marco