Lory
Davanti ad un buon caffè...
Re: Ciao a tutti!
Vi auguro una buona giornata con tanto sole fuori e dentro di voi!!!!!!!!!
Lory
Lory
I sogni piu belli non si fermano mai....
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Grazie Lory, anche a te!! 
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- MarcoClick
- membro onorario

Buongiorno a tutti! 
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- MarcoClick
- membro onorario

Buongiorno!
Giornata piovosa oggi, ma non fredda. Il turismo in riviera è definitivamente rimandato al prossimo anno 
- BO
- italianissim@

- Vorname: BO
Anche buon giorno!
Qui soffia il maestrale o lo scirocco (non so quale dei due). Le temperature sono ancora alte. Ci sono sempre molti turisti, particolarmente tedeschi. Forse sono venuti per la vendemmia che avrà luogo alla fine del mese.
Saluti
Bo
Qui soffia il maestrale o lo scirocco (non so quale dei due). Le temperature sono ancora alte. Ci sono sempre molti turisti, particolarmente tedeschi. Forse sono venuti per la vendemmia che avrà luogo alla fine del mese.
Saluti
Bo
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
- Ondina
- membro onorario

- Vorname: Undine
Ne conosco due: una signora da Brandenburgo e un signoro dal Sud della Germania,BO hat geschrieben:... molti turisti, particolarmente tedeschi...
che non vogliono partire.
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
pensare come se non morissi mai!
- MarcoClick
- membro onorario

Anche io conosco diverse persone della Germania che non vogliono tornare a casa
Parlando di altro, stavo guardando oggi RTL2 dove, nella rubrica meteorologica, il conduttore spiegava che in Germania ci saranno piogge e freddo anticipato per Settembre. E' gia cosi da voi?
Parlando di altro, stavo guardando oggi RTL2 dove, nella rubrica meteorologica, il conduttore spiegava che in Germania ci saranno piogge e freddo anticipato per Settembre. E' gia cosi da voi?