Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ho ancora il raffreddore, spero che passi in fretta! Anche qui oggi è freddo...Questa mattina alle 7.00 c'erano +3 gradi Ancora un mese e poi si va a sciare!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Si, so sciare. A mio parere le zone più belle in Italia per sciare sono in Lombardia, Trentino/Alto Adige e Veneto.
Tu sai sciare?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ma certo che so sciare.... e questo sport faccio veramente abbastanza bene
Vado quasi ogni anno per qualche giorno in Svizzera. Per l'anno prossimo vorrei venire in Italia. Forse Val Gardena...ci sono gia stata per camminare, ma non so come si ci trova in inverno.
Ho dovuto liberarmi la testa perciò sabato ho corso 112 minuti bruciando 1210 calorie e domenica invece 120 minuti bruciando 1255 calorie. Ho perso un chilo, , ed oggi vado a correre di nuovo.