Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
MarcoClick hat geschrieben:45 Minuti in piscina oggi...
Anche al mio ragazzo piace molto il nuoto ed a Milano andava in piscina ogni giorno facendo 50 vasche in 25 minuti ed infatti il suo bel "sixpack" è veramente da ammirare, .
Io non metto foto, altrimenti non avrei rivali
Scherzo
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick hat geschrieben: Io non metto foto, altrimenti non avrei rivali
, ah sì, ?! Mah, ! Prima che il mio ragazzo si ammalasse, faceva di solito 160 vasche in un'ora e mezza ogni giorno perciò sarei curiosa di vedere una foto tua, .
MarcoClick hat geschrieben: Io non metto foto, altrimenti non avrei rivali
, ah sì, ?! Mah, ! Prima che il mio ragazzo si ammalasse, faceva di solito 160 vasche in un'ora e mezza ogni giorno perciò sarei curiosa di vedere una foto tua, .
Ma com'è andata la vostra partita ieri?
Buona domenica,
milano
Bene, c'è stato tempo bello tutto il giorno, temperatura perfetta! Poi abbiamo fatto il bagno Ero un mix di sudore e sabbia
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
papili hat geschrieben:Tanto, Marco! Siamo stati in giro verso 3 ore! Ma abbiamo fatto una bella pausa sulla rupe della Gravina!
Cordialmente
Lanonna
Oggi cosa avete fatto ?
Ciao
Marco