Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Si ma dai, anche tutto questo caldo era eccessivo... In spiaggia da queste parti gia qualcuno ha fatto il bagno Mai vista una cosa del genere ad Aprile
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick hat geschrieben:Si ma dai, anche tutto questo caldo era eccessivo... In spiaggia da queste parti gia qualcuno ha fatto il bagno Mai vista una cosa del genere ad Aprile
Ti dirò, qua da noi non è proprio tanto eccezionale.....mio figlio Marco, amante del mare, negli anni passati spessisimo al lunedì di Pasqua andava al mare a farsi un bagno nonostante i 14° dell'acqua e non tanti anni fa, con la mi nipotina, Pasqua cascava più o meno come quest'anno, al 24 aprile eravamo al mare a prendere il sole e lei si è anche fatta un tuffo....
Dateianhänge
051 Stefania I° bagno.JPG (44.85 KiB) 526 mal betrachtet
052 Stefania I° tuffo.JPG (44.69 KiB) 526 mal betrachtet
053 Stefania I° bagnobis.jpg (40.01 KiB) 526 mal betrachtet
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Finalmente il caldo ha mollato un po ed è tornata un po di neve sulle nostre montagne
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.