Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ma dai, si sta scherzando Sono soltanto frasi dette per ridere, non c'è niente di male, anzi, ci si conosce meglio in fondo
Ciao
Marco
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Salve a tutti.. sono Italiano anzi Napoletano.. mi chiamo Roberto e sono medico sono spostato con una bellissima Bambina . Amo la lingua tedesca e ho iniziato a studiarla alla mia vecchia età.
Se qualcuno vuole fare pratica è Benvenuto.Se avete bisogno di informazioni su Napoli sono a Disposizione.
A presto.
Auf Deutsch: Ich bin Roberto und ich wohne in Neapel. Ich bin Zahnartz beim Universitat Neapel.
Bis Bald und Danke!!!!
Ondina hat geschrieben:Sí tre!
Perche anch´io mi vergogno e devo ridere.
Bravissima fa piacere che qualcuno si ricordi di mettere l'accento sul sì; ti ricordo però che anche perché vuole l'accento, noi italiani siamo molto buoni e non mettiamo tutti gli accenti che mettono i nostri cuguni francesi. Io sto studiando il Francese (poi passerò al tedesco) e mi rendo conto di quanto siamo strani perché sbatto la testa sulla loro grammatica e poi comprendo che in italiano è lo stesso.