Quale sport praticate?

Qui si parla l'Italiano!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

milano hat geschrieben:Allora, posso vivere col fatto che tifi per la Roma, :zwinker: . Io invece tifo da quando ho 13 anni per il Milan, :D . Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 6 fino a 15 anni e poi ho cambiato giocando a pallavolo per tre anni perché allora mio padre pensava che il calcio non fosse uno sport per ragazze.
:D :D Il Milan è una squadra che mi piace, diciamo che provo simpatia :D Ora hai smesso di giocare a pallavolo ?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

MarcoClick hat geschrieben:diciamo che provo simpatia :D


Idem per la Roma, ma assolutamente no per l'Inter o per la Juve, :mrgreen: .
MarcoClick hat geschrieben:Ora hai smesso di giocare a pallavolo ?
Per quanto riguarda l'allenamento, sì. Ogni tanto gioco con degli amici ma giusto per divertimento. Tu invece giochi anche a calcio?
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

No, non più...Ho smesso circa 5 anni fa con il calcio, mi aveva stancato. Ho preferito continuare con il nuoto e la palestra, sport dove si possano scambiare due chiacchiere con qualcuno in relax, perchè alla fine secondo me lo sport deve essere ANCHE relax ed evasione dalla routine lavorativa :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

MarcoClick hat geschrieben:lo sport deve essere ANCHE relax ed evasione dalla routine lavorativa :zwinker:
Sia relax che "sfogarsi" direi e perciò il calcio lo vedo molto adatto per i due aspetti indicati prima, ma forse più per il secondo, il relax viene dopo, :zwinker: .
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

Organizziamo una bella partita di beach volley Italia-Germania :itasmile: :deusmile: :huepf:

:D :D :D
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von milano »

Sììì, è davvero una splendida idea, :D , e quando?
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Quale sport praticate?

Beitrag von MarcoClick »

Speriamo prima che finisca l'estate... :D :D Il problema non è quando, ma il dove e il come :?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Antworten