Vi piace leggere?

Qui si parla l'Italiano!
Marea
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 840
Registriert: Samstag, 30.04.2011, 16:41

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von Marea »

lanonna hat geschrieben:Mi fa tanto piacere avere un libro bello nella mano - bello non solo per il contenuto anche per l'aletta e per il lavoro del legatore.
Ammetto che non mi interessa particolarmente l'estetica del libro, ma anche a me piacciono i libri che si possono prendere in mano. L'e-book non mi entusiasma... almeno per ora sono ancora affezionata alla carta.
Nona Picia
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1600
Registriert: Freitag, 04.01.2008, 09:05
Wohnort: Trieste/VeneziaGiulia - Italia
Kontaktdaten:

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von Nona Picia »

Anche a me piacciono i libri "veri" e mi piacciono anche ben rilegati, però mi accontento dei tascabili, oppure aspetto che ci siano offerte con buoni sconti. A volte vado in biblioteca.
ciao ciaoooo
nonapicia


"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
susannablu
turista
turista
Beiträge: 13
Registriert: Dienstag, 03.04.2012, 16:18
Vorname: Susanna

Biblioteca

Beitrag von susannablu »

In biblioteca ci vado spesso, anzi mi ci sento proprio bene; ne frequento più o meno abitualmente tre e proprio oggi pomeriggio vado a vedere la presentazione di un libro, anzi di un giallo! che si intitola Il male quotidiano di Massimo Gardella. In copertina c'è una specie di pesce gatto con due diabolici occhi rossi dalla cui bocca spunta una mano, su sfondo giallo naturalmente. Promette bene. Un attore farà delle letture e se ho capito bene ci dovrebbe essere anche l'autore. Ein Schauspieler wird etwas vom Buch lesen und vielleicht wird auch der Author im Bibliothek sein. Hoffentlich!
Es regnet gerade, so ist ein Nachmittag im Bibliothek fuer mich ideal. Wenn es Tee und Kuchen gibt, sogar besser. Ich habe meine Tochter eingeladen, mit mir zu kommen, aber ich zweifle daran, dass sie kommen wird. Schade!

Einen schoenen erholsamen Samstagsnachmittag an allen!

Susanna
Antworten