Vi piace leggere?

Qui si parla l'Italiano!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Vi piace leggere?

Beitrag von MarcoClick »

Cosa leggete solitamente? A me piacciono molto i fumetti :D Di qualsiasi genere, Dylan Dog, Tex ecc ecc, ma anche Walt Disney e fumetti per ragazzi in generale. :) NON mi piacciono i libri da 30.000 pagine, con argomentazioni pesanti e/o noiose :roll:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
campagnola
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 836
Registriert: Freitag, 22.06.2007, 09:47
Vorname: Marlies
Wohnort: Konstanz am Bodensee

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von campagnola »

Ahhh i fumetti :D
Secondo me piacciono soprattutto Asterix :lol: Un fumetto ho in due lingue, cosi è facile per tradurre 8)

A me piacciono anche gli libri con Audio in Italiano. Nel questo sito l´internet :
redazione@cideb.it.Questi libri sono molto buoni in tanti diversi lingue straniere. Soprattutto il CD Audio mi piace

( Penso ho gia fatto mille errori - oddioooooo ) :mrgreen:

saluti

Marlies
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von MarcoClick »

E' vero, dimenticavo Asterix :lol: Ciao Marlies ! :D
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 6996
Registriert: Mittwoch, 14.06.2006, 23:59
Wohnort: Villa Felicità
Kontaktdaten:

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von lanonna »

A me piaciono molto i romanzi gialli come quelli di Camilleri, Mistretta, Giuttari ect.

Mi fa molto piacere che devo scrivere i recensioni dei libri nuovi. Non solo per i gialli anchje per i libri della politica o storia o delle guida dell'Italia.

Cordialmente

Lanonna :flag: :flag:
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
milano
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 1927
Registriert: Dienstag, 10.06.2008, 10:48
Wohnort: Düsseldorf/ Milano

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von milano »

Sì, anche a me piace molto leggere, quasi tutti i generi tranne i libri di fantascienza.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von MarcoClick »

lanonna hat geschrieben:A me piaciono molto i romanzi gialli come quelli di Camilleri, Mistretta, Giuttari ect.

Mi fa molto piacere che devo scrivere i recensioni dei libri nuovi. Non solo per i gialli anchje per i libri della politica o storia o delle guida dell'Italia.

Cordialmente

Lanonna :flag: :flag:
Le tue recensioni dove vengono pubblicate?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Vi piace leggere?

Beitrag von MarcoClick »

milano hat geschrieben:Sì, anche a me piace molto leggere, quasi tutti i generi tranne i libri di fantascienza.
Anche io non amo i libri di fantascienza. Leggo invece volentieri i libri di manualistica. :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Antworten