Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Qui si parla l'Italiano!
CestinoDiFragole
turista
turista
Beiträge: 10
Registriert: Mittwoch, 21.03.2012, 11:40
Vorname: Daniel

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von CestinoDiFragole »

@Marco: il link è tandempartners.org. Buon fortuna per la tua cerca!

@Stefan: Grazie per il tuio complimeto! Ora ho mi presentato sulla piazza. Si devo parlare più italiano ma adesso non c`è nessuno con che posso farlo. Ma quando ho fatto la surpresa per la mia famiglia, parlerò solo l`italiano con loro. E forse sarò fortunissimo e troverò un compagno o una compagna di tandem di nuovo. Ma fino questo succederà, vederò ancora i telefilm e lavorerò con il mio libro. E naturalmente scriverò e leggerò qui sul forum! Sto leggendo il thread "ridere in italiano", mille grazie a lanonna per creare questo thread, è un buon e divertente esercizio leggere le barzelette :).
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von MarcoClick »

CestinoDiFragole hat geschrieben:@Marco: il link è tandempartners.org. Buon fortuna per la tua cerca!

@Stefan: Grazie per il tuio complimeto! Ora ho mi presentato sulla piazza. Si devo parlare più italiano ma adesso non c`è nessuno con che posso farlo. Ma quando ho fatto la surpresa per la mia famiglia, parlerò solo l`italiano con loro. E forse sarò fortunissimo e troverò un compagno o una compagna di tandem di nuovo. Ma fino questo succederà, vederò ancora i telefilm e lavorerò con il mio libro. E naturalmente scriverò e leggerò qui sul forum! Sto leggendo il thread "ridere in italiano", mille grazie a lanonna per creare questo thread, è un buon e divertente esercizio leggere le barzelette :).
Grazie :D Se vuoi parlare con me in italiano, via skype o msn, non ci sono problemi! :D
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marea
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 840
Registriert: Samstag, 30.04.2011, 16:41

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von Marea »

E' bello vedere una persona così motivata.
Mi ricorda i tempi in cui delle volte marinavo la scuola (marinare la scuola=die Schule schwänzen) per avere più tempo per studiare l'Italiano. :zwinker:
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von MarcoClick »

Marea hat geschrieben:E' bello vedere una persona così motivata.
Mi ricorda i tempi in cui delle volte marinavo la scuola (marinare la scuola=die Schule schwänzen) per avere più tempo per studiare l'Italiano. :zwinker:

Direi che il tempo è stato speso benissimo :D Non direi mai che sei tedesca se non lo sapessi :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marea
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 840
Registriert: Samstag, 30.04.2011, 16:41

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von Marea »

MarcoClick hat geschrieben:Direi che il tempo è stato speso benissimo :D Non direi mai che sei tedesca se non lo sapessi :zwinker:
Perché qui manca l'accento! :zwinker:
Benutzeravatar
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Beiträge: 932
Registriert: Mittwoch, 28.07.2010, 17:52
Vorname: Marco
Wohnort: Fossombrone (PU)

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von MarcoClick »

Marea hat geschrieben:
MarcoClick hat geschrieben:Direi che il tempo è stato speso benissimo :D Non direi mai che sei tedesca se non lo sapessi :zwinker:
Perché qui manca l'accento! :zwinker:
Ma l'accento, come mi sembra di averti detto, è una cosa in un/a tedesco/a che mi piace :D Soprattutto la R della Baviera 8) :D
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marea
italianissim@
italianissim@
Beiträge: 840
Registriert: Samstag, 30.04.2011, 16:41

Re: Buongiorno, vorrei presentarmi :)

Beitrag von Marea »

Eeehhhh... sono una ragazza fortunata! :D
Antworten