Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
milano hat geschrieben:Ma che foto simpatica, ! Se vuoi ti mando una mia/ nostra via mail, ... Per vari motivi non metto nessuna foto in internet.
Ok, ti mando il mio indirizzo email
Chiunque volesse inviarmi email me lo dica, la comunicherò in MP
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ondina hat geschrieben:Non vorrei essere troppo curiosa, ma...
sarebbe bello verdere anche il tuo cane. C'è una foto di lui?
saluti Ondina
Si, c'è Appena posso la metto on line
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Non sono tutte perchè sono tantissime, ne ho messe solo alcune e c'è da aggiungere la descrizione
Sono belissime le tue foto, davvero!
Particolarmente la foto http://www.flickr.com/photos/marcoclick80/4922583969/ mi piace.
Questa panorama, una grande pianura, tra le montagne.
E dov' è questo lago, il fiume e la cascata, tutto vicino al Gran Sasso?
saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Ondina hat geschrieben:Sono belissime le tue foto, davvero!
Particolarmente la foto http://www.flickr.com/photos/marcoclick80/4922583969/ mi piace.
Questa panorama, una grande pianura, tra le montagne.
E dov' è questo lago, il fiume e la cascata, tutto vicino al Gran Sasso?
saluti Ondina
Grazie! Ti indico il luogo dove sono state scattate quelle foto.
Google non è precisissimo, il punto esatto è a circa 5 km rispetto alla freccia che vedi nella mappa