Davanti ad un buon caffè...
- MarcoClick
- membro onorario
- Vorname: Marco
Re: Davanti ad un buon caffè...
Grazie, lanonna 

Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- papili
- italianissim@
Grazie Nona Picia per il tuo SMACK.Nona Picia hat geschrieben: cerca di passare bene le tue ferie e saluta quel simpaticone di papili!(per papili
)
Ma e dificile, quando noi abbiamo solo un Stick in Italia. Sono contento, quando lanonna scrive sul Forum. Saluti a tutti quanti.
Papili
Ich bin zwar nicht deiner Meinung, aber ich werde alles tun damit du deine Meinung frei sagen kannst. (Voltaire)
Ciao Marco,
complimenti per le foto! Si vede che stai guardando il mondo che ti circonda con molta attenzione e soprattutto con il cuore. Alcune delle tue foto mi commuovono... altre mi fanno rivivere dei momenti molto belli.
complimenti per le foto! Si vede che stai guardando il mondo che ti circonda con molta attenzione e soprattutto con il cuore. Alcune delle tue foto mi commuovono... altre mi fanno rivivere dei momenti molto belli.
- MarcoClick
- membro onorario
Ciao Deny,
grazie per il tuo bellissimo commento. Sai, la cosa più importante per me è riuscire a comunicare almeno in parte, quando fotografo, ciò che provo al momento dello scatto. E' incoraggiante per me tutto questo, mi da stimoli (oltre ovviamente alla passione) per poter fare sempre meglio. Quali foto nell'album ti piacciono o ti ispirano particolari stati d'animo?
Ancora grazie
grazie per il tuo bellissimo commento. Sai, la cosa più importante per me è riuscire a comunicare almeno in parte, quando fotografo, ciò che provo al momento dello scatto. E' incoraggiante per me tutto questo, mi da stimoli (oltre ovviamente alla passione) per poter fare sempre meglio. Quali foto nell'album ti piacciono o ti ispirano particolari stati d'animo?
Ancora grazie

Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ti riesce davvero molto bene.MarcoClick hat geschrieben:Sai, la cosa più importante per me è riuscire a comunicare almeno in parte, quando fotografo, ciò che provo al momento dello scatto.
Devo dire che adoro tutte le tue foto dei fiori... mi sa che abbiamo un modo molto simile di percepire la natura, perciò quei primi piani di un singolo, piccolo fiore mi piacciono moltissimo.
Per non parlare degli animali... meraviglioso quel puncino!

Ce ne sono parecchie, in particolar modo quelle che hai chiamato "Solitudine" e "Abbandono", il vicolo di Gradara ed alcune di quelle che hai fatto in montagna, soprattutto la 0521.Quali foto nell'album ti piacciono o ti ispirano particolari stati d'animo?
Solo per curiosità... che macchina fotografica usi?

- MarcoClick
- membro onorario
Si, direi che abbiamo un modo molto simile di osservare la natura
Ho utilizzato diverse macchine, ma principalmente una Canon Eos 350D e da un anno e mezzo a questa parte una Canon Eos 7D, oltre ovviamente ad una moltitudine di obiettivi da portare sempre a spalla in uno zaino
Nei prossimi giorni inserirò altre immagini
Ti piace la fotografia dunque ?

Ti piace la fotografia dunque ?

-
- italianissim@
Buona ser e buona notte a tutti! Marco le tue foto sono molto belle, non le ho viste ancora tutte e ti ringrazio per avermi scelto come amica. Oggi metto anch'io un link, ma le foto non sono mie stavolta...
https://picasaweb.google.com/1171873945 ... feat=email
Buonanotte a tutti voi!

https://picasaweb.google.com/1171873945 ... feat=email
Buonanotte a tutti voi!

Zuletzt geändert von Nona Picia am Sonntag, 21.08.2011, 10:00, insgesamt 1-mal geändert.
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare