Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Comunque, quella foto è stata scattata in un bar e stavo lavorando ad un servizio fotografico pubblicitario per il bar stesso. Il bicchiere di vino mi è stato offerto dal titolare, altrimenti davvero bevo alcoolici una domenica si e una no
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Non fumo e non mi drogo è vero, che apro le porte alle signore può capitare. Che sappia cucinare...uhm, qualcosa so fare abbastanza bene ma non sono sicuro di essere un cuoco
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Finalmente il caldo ha lasciato l'Italia, almeno in buona parte. Ne approfitto per andare un po al mare senza finire arrosto Auguro una bellissima domenica a tutti
MarcoClick hat geschrieben: Ne approfitto per andare un po al mare senza finire arrosto
Divertiti... tu che puoi!
Noi abbiamo ospiti a pranzo, così mi sono già arrostita in cucina. Fortunatamente ora è tutto pronto e posso godermi un momento di relax.
Giornata fresca e ventosa al mare, finalmente il caldo è sparito A presto