Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Rieccomi dopo una bella giornata di mare Buonasera a tutti
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Abbronzato, mmm, direi di si, non abbrustolito. Non mi piace stare ore ed ore sotto al sole Anzi, spesso sono all'ombra Quante tonnellate di piatti hai lavato ?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Io onestamente anche quando avevo 18 anni non amavo stare molto al sole. Però, essendo in quegli anni un accanito giocatore di beach volley, diventavo più abbronzato di un nigeriano
Comunque adesso ho raggiunto un livello di abbronzatura tale che ormai non mi scotto più. Infatti, il primo giorno che vado al mare, divento rosso come un gambero