Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
A tutti buonanotte Anche a te, Deny, basta piatti Ciaooo
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Buonasera...Finalmente un po di relax Voi? Tutto bene?
MarcoClick hat geschrieben:Ciao nonapicia Che bel mare... Stai bene?
Ciao Marco! Sì grazie, qui tutto bene, il mare è bellissimo e di temperatura giusta, speriamo che duri a lungo così....ti metto qua un link del castello di Duino,l'altro l'ho giàa messo giorni fa...se ti fa piacere guardare....certo non è proprio il genere di foto che fai tu...
MarcoClick hat geschrieben:Ciao nonapicia Che bel mare... Stai bene?
Ciao Marco! Sì grazie, qui tutto bene, il mare è bellissimo e di temperatura giusta, speriamo che duri a lungo così....ti metto qua un link del castello di Duino,l'altro l'ho giàa messo giorni fa...se ti fa piacere guardare....certo non è proprio il genere di foto che fai tu...
Ciao! Forse c'è un errore nel link perchè non mi fa aprire la pagina