Se me lo chiedi in Italiano, te lo spiego.j.l. hat geschrieben: Warum sich D.... daran beteiligt?
Davanti ad un buon caffè...
Re: Davanti ad un buon caffè...
Scusa, perchè partecipi a discorsi alla Horst e Harry???
Dopo mangiato ho voglia di riposarmi un po. Intanto vi saluti tutti, a dopo.
Dopo mangiato ho voglia di riposarmi un po. Intanto vi saluti tutti, a dopo.
Dunque j.l., se ci fai caso, non mi sono mai limitata a salutare, augurare la buonanotte o fornire il bollettino meteo.
Quando capitava ho scritto dei romanzi... ma quando vedo delle belle foto, le commento e quando mi va di scambiare quattro chiacchiere, lo faccio... senza preoccuparmi di ledere la mia reputazione di antipatica di turno.
Chi mi conosce sa che sono sempre in bilico tra argomenti "futili" ed "impegnativi"... un po' come nella vita reale, del resto.
Se mai dovessi pubblicare delle immaginette con gattini e glitter, sei autorizzato a mandarmi a quel paese... in italiano, tedesco o cinese, come preferisci!
Quando capitava ho scritto dei romanzi... ma quando vedo delle belle foto, le commento e quando mi va di scambiare quattro chiacchiere, lo faccio... senza preoccuparmi di ledere la mia reputazione di antipatica di turno.
Chi mi conosce sa che sono sempre in bilico tra argomenti "futili" ed "impegnativi"... un po' come nella vita reale, del resto.
Se mai dovessi pubblicare delle immaginette con gattini e glitter, sei autorizzato a mandarmi a quel paese... in italiano, tedesco o cinese, come preferisci!
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Sto lavorando ad alcune foto di moda...Sono circa 50, mi terranno occupato per diversi giorni 
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
-
Nona Picia
- italianissim@

Buona domenica a tutti, anche a j.l. che non apprezza una chiacchierata non impegnativa.....

ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
nonapicia
Nelson Mandela
-
Nona Picia
- italianissim@

Ah, Marco, scusa, mi sono dimenticata...Buon lavoro!
ciao ciaoooo
nonapicia
Nelson Mandela
nonapicia
Nelson Mandela
@deny
Ni hao a te ed a tutti partecipanti di questa simpatica chiacchierata. Cara deny non ti volevo offendere, sono però preoccupato che tu ti faccia ingannare dalle belle foto e del aspetto latin di marcoclick, pensaci!!
Ni hao a te ed a tutti partecipanti di questa simpatica chiacchierata. Cara deny non ti volevo offendere, sono però preoccupato che tu ti faccia ingannare dalle belle foto e del aspetto latin di marcoclick, pensaci!!
Lo so che non lo faresti mai, non ti manderei mai a quel paese.immaginette con gattini e glitter,