Davanti ad un buon caffè...

Qui si parla l'Italiano!
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Vorname: Marco

Re: Davanti ad un buon caffè...

Beitrag von MarcoClick »

I committenti mi hanno chiesto di fotografare il locale da diverse angolazioni, dicendomi che poi le foto sarebbero state inserite all'interno di un filmato prodotto da loro. Probabilmente il proprietario del bar e l'agenzia pubblicitaria erano d'accordo nel girare lo spot in questo modo :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Dimenticavo: nello spot non ci sono clienti perchè le foto sono state scattate qualche giorno prima dell'inaugurazione :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marea
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Marea »

Sì certo, non m'aspettavo che facessero le foto con i clienti... ma almeno un simil-barista con un bel drink in mano... qualche altro essere vivente, tipo il personale, il proprietario, quel bel ragazzone che hai fotografato l'altra volta... :zwinker:
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Nella serie che ho prodotto quel giorno c'era anche il barista all'opera e qualche finto cliente, ma in fase di stesura dello spot queste foto sono state scartate. Evidentemente è stato scelto di impostare in modo "anonimo" lo spot :zwinker:
Marea
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Marea »

Ufffff... cambiassero pubblicitario! Oppure barista... magari è orrido! :P
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Beitrag von Ondina »

Scusatemi, non so discutere bene in italiano, ma provo.
Questo film mi piace anche senza persone, benché l'idea di postare alcuni clienti finti è bene.
Peccato che queste foto sono state scartate.
Marco, possiamo verderle ancora?
Ma ho capito che questo bar apre in autumno e così lo spot ci fa verdere un giro tra un bar non ancora aperto, quasi la possibilità di gettare uno sguardo prima della apertura.
Avete capito cosa intendo dire?
saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Marea
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Marea »

Ciao Ondina!

Si capisce benissimo che cosa intendevi dire e non ti devi assolutamente preoccupare del tuo italiano, anzi... lo parli molto bene! :)

Mi associo alla richiesta: possiamo vedere le foto con le persone? Dai, facci vedere 'sto barista! :zwinker:
Antworten