Nona picia, non hai per caso una cameretta libera per una persona molto educata, che non da nessun fastidio e si accontenta di un cestino di fichi, un po di pane buono e delle belle giornate calde?

Se ti accontenti di una camera incasinata, in una casa che ha bisogno di restauri, con una scala un po' faticosa (per me)e un giardino con tanti fiori ma incasinato pure lui, allora sì, ce l'ho....ma non so quanto durerà ancora il caldo.....lunarossa hat geschrieben:Il cocmero ho goduto anch'io al mese di giugno, i fichi peró erano i fioroni, che non sono buoni come quelli del settembre.
Nona picia, non hai per caso una cameretta libera per una persona molto educata, che non da nessun fastidio e si accontenta di un cestino di fichi, un po di pane buono e delle belle giornate calde?
Nessun problema, anche tu vieni a Fano con noi che c'è un barista legendario che di sicuro non ci farà morire di sete.lunarossa hat geschrieben:Grazie Nona picia - molto gentile![]()
Sento il profumo del pane e sto quasi in partenza! Ma Ondina ha toccato un punto abbastanza importante - un bicchiere di vino non mi farebbe proprio schifo