Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
MarcoClick hat geschrieben:Una recente foto...Un'ora prima c'era stata la consegna degli attestati per il Corso di Polizia Municipale
Per una volta, mi trovo io davanti all'obiettivo della macchina fotografica
Lo sai, no, che in questa foto sei molto bello? L'hai messo affinchè le signore "diversamente giovani" del forum s'innamorassero dite, vero?
Grazie!
Ma, a dir la verità, non amo molto essere fotografato, preferisco essere al di quà dell'obiettivo Credi che ci sia qualche donna che si è innamorata di me in questo forum?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
lanonna hat geschrieben:Sicuramente, ragazzo bello!!
Lanonna
Ti sei ripresa dalla stanchezza?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ma, a dir la verità, non amo molto essere fotografato, preferisco essere al di quà dell'obiettivo Credi che ci sia qualche donna che si è innamorata di me in questo forum?
Sicuramente più di una! E neanche io amo essere fotografata e, come te, preferisco essere al di qua dell'obiettivo....
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Sicuramente più di una! E neanche io amo essere fotografata e, come te, preferisco essere al di qua dell'obiettivo....
Dici? Mah, secondo me nemmeno una