Lanonna

I pastori maschi, verso i 7 anni possono tendere ad avere momenti di pazzia dovuti, diceva il veterinario, alla paura della vecchiaia che avanza...non so dirti se è vero o no, comunque il mio ha dato brutti numeri. Le due cagnette stavano in giardino perchè una, quella nera soffriva di claustrofobia. Quando è rimasta solo la marrone, Desy, l'abbiamo tenuta dentro.Marea hat geschrieben:Ciao Nona!
In che senso è impazzito il pastore?
Una cosa che proprio non capisco (a parte l'idea di dar via un cane che non ha fatto niente ai membri della famiglia): in che senso non c'erano dei rischi, tenendo i cani in giardino? Non erano mai a contatto con voi?? (E... perché si prendono dei cani se si ha paura dei potenziali rischi??)
Te lo posso dire io, e con assoluta sicurezza: è una balla enorme. Mi chiedo come un veterinario possa affermare un'assurdità del genere. E' pazzesco quanto la storia dei Doberman ai quali ad un certo punto si gonfierebbe il cervello... (stra-smentita, ovviamente)Nona Picia hat geschrieben:I pastori maschi, verso i 7 anni possono tendere ad avere momenti di pazzia dovuti, diceva il veterinario, alla paura della vecchiaia che avanza...non so dirti se è vero o no, comunque il mio ha dato brutti numeri.
Le due cagnette stavano in giardino perchè una, quella nera soffriva di claustrofobia.