Davanti ad un buon caffè...

Qui si parla l'Italiano!
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Vorname: Marco

Re: Davanti ad un buon caffè...

Beitrag von MarcoClick »

Ondina hat geschrieben:Buona sera Marco, hai faffo delle belle foto?

Ciao :D Non ho fotografato nulla :zwinker: Ho fatto un viaggio per incontrare futuri clienti :zwinker: :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Beitrag von Ondina »

senza la macchina di fotografia? Non ci credo! :?
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Marea hat geschrieben:
Nona Picia hat geschrieben:
Ridi pure se ti fa piacere, ma se tu avessi visto Cindy in casa o rifiutarsi di salire in macchina, avresti capito....e pure Dox, il lupo era così,se lo forzavamo a salire in macchina ci ringhiava contro di brutto.E ti gantisco che grosso com'era, faceva paura...
Ciao Nona,
io ridevo per non piangere.
Anch'io con il mio primo cane ho sbagliato tantissime cose... ma con i cani che ho adesso, cerco di rimediare.
Quando leggo di quel vostro veterinario o del fatto che alcuni dei vostri cani davano i numeri quando dovevano salire in macchina o entrare in casa penso che invece di accettare queste cose, si poteva tentare di rimediare. Se prendo un cane grande eppoi lo temo se mi ringhia, cerco di risolvere il problema... ma non liberandomi del cane.
Però vabbè, ormai è andata così... ciò che mi colpisce è che sei davvero convinta di non aver sbagliato niente...
Noi non ci siamo liberati dei cani, il lupo lo abbiamo avuto per 7 anni e quando è impazzito, diciamo così,io avevo i figli piccoli che erano abituati a stare con lui. Capirai che non mi potevo fidare.....Per cui è passato ad altra famiglia. Le altre due sono state con noi una per 8 anni, quando ce l'hanno avvelenata, l'altra per 13 anni. L'ultimo, Charlie per 15 anni. Per 36 anni ho avuto i cani....ora non più, perchè se per caso andiamo via, non abbiamo a chi affidarli e soli non ci piace lasciarli.Non avendo più l'auto, non possiamo portarli con noi.
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Buon pomeriggio da Sarnico, in provincia di Bergamo, sulle sponde del Lago d'Iseo :D
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
lanonna
membro onorario
membro onorario

Beitrag von lanonna »

Fai qualche foto, Marco!!!

Mi ricordo bene com'è bello li Lago d'Iseo. Un'altra zona bella dello Stivalo!!!

Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

lanonna hat geschrieben:Fai qualche foto, Marco!!!

Mi ricordo bene com'è bello li Lago d'Iseo. Un'altra zona bella dello Stivalo!!!

Lanonna
Non sono qui per fotografare, ma per concludere alcune collaborazioni di lavoro con i miei clienti :zwinker: Non ho dunque con me l'attrezzatura fotografica :D Però ti posso confermare che il posto è davvero bello 8)
lanonna
membro onorario
membro onorario

Beitrag von lanonna »

Non devi uscire mai senza la macchina fotografica!!! Almeno una piccola digitale devi avere con te - anche per fare la foto :lol: dei clienti!

Dai, senza dubbi, la zona è indimenticabile anche sanza una foto!

Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Antworten