Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Io sto provando a cancellare i messaggi di questo dannato spammer, ma sono una infinità
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marco,e una cosa cattivissima!!! Quando lo vedo e posso cancellare cancello anch'io. Ma in questi giorni vebgo normalmente tardi al pc. Così è già fatto tutto!!!
Nonapicia, di prego, non fai lavori per noi!!!! È vietato seriamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci farà una grande gioia rivederti e trovarti in gamba!!!!! Bacioni ed un abbraccio per sum culex.
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Cara Lanonna, non farò lavori per voi.... li farò fare a mia nipote....o alla ragazza che mi aiuta......Comunque non sono così invalida sai?Riesco ancora a cucinare qualcosa
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare