Ridere in italiano...

Qui si parla l'Italiano!
BO
italianissim@
italianissim@
Vorname: BO

Re: Ridere in italiano...

Beitrag von BO »

Tutti e due!! :lol:

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Beitrag von Ondina »

Winke, winke bis in due settimane :zwinker:
:knuddel: Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
BO
italianissim@
italianissim@
Vorname: BO

Beitrag von BO »

Ciao Ondina :winkewinke:

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

avete voglia di qualche risata? :mrgreen:
oggi un po' "alla siciliana" (non interpretatemi male, quasi tutti i miei amici italiani provengono dalla sicilia, per cui amo quasi gi'a la sicilia. è sono pur barzelette :P)
allora...

Una signora siciliana telefona a casa di suo figlio, appena sposato con una milanese e chiede alla cameriera: "Vorrei parlare con mio figlio o con mia nuora..!" - La cameriera risponde: "Mi dispiace, signora.. ma non è possibile: sua nuora è appena uscita e suo figlio è a letto con la rosolia..!"-"Minchia!" - Esclama la signora - "Lei mi sta dicendo che mio figlio ha già un'amante..?"

Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara’ contentissimo nel vedere la pagella. Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10". Il padre prende la pistola e gli spara. La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche’ lo facisti?? ". E lui: "Troppo sapeva... "case

Due amici siciliani si incontrano dopo molti anni.
-Allora Alfio dove sei stato in tutto questo tempo?
-In America.
-Mizzica! Racontami un po!
- Sapissi como sono strani chisti mericani!: Le strade sono enommi e le chiamano strit (street), i cavalli li chiamano orsi (horses), Le fimmine le chiamano uomene(women), e poi.. ad ogni incrocio c'è un cartello che dice onne vai (one way). Ma io mi chiedo che minchia t'impotta onne vado ah!!

In italiano (per i quali, che non capiscono, se ci sono degli spagli fatemi sapere, siccome il mio siciliano non è buono...)

Due amici siciliani si incontrano dopo molti anni.
- Allora Alfio dove sei stato in tutto questo tempo?
- In America.
- Mitico! Raccontami un po!
- Sai come sono strani questi americani!: Le strade sono enormi e le chiamano "strit" [(stretto) street], i cavalli li chiamano orsi [(dovrebbe essere chiaro) horses], l femmine le chiamano uomene [(uomini) women], e poi...ad gni incroco c'è un cartello che dice "onne vai" [(dove vai?) one way]. Ma io ti chiedo, che minchia ti importa dove vado ah!!
Zuletzt geändert von Sandro am Samstag, 21.06.2008, 20:42, insgesamt 2-mal geändert.
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Belle! :D
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Un uomo corre con la sua Ferrari ed ad un tratto trova un cartello con scritto: RALLENTARE 100km, e lui rallenta fino a 100 km l'ora. Più avanti ne trova un altro con scritto: RALLENTARE 50km e lui obbedisce e rallenta fino ai 50 km.Più avanti ancora ne trova un altro:RALLENTARE 1 km. A questo punto scende dalla macchina si mette a spingerla. Dopo un paio di metri vede un cartello: BENVENUTI A RALLENTARE.

Pierino
Il papà di Pierino va a prendere a scuola il figlio. Al ritorno incontra suo cognato che gli chiede se suo figlio è bravo. Lui risponde: "E' la mia soddisfazione. Ho parlato proprio oggi con il preside che mi ha detto che è molto portato per le lingue, figurati che ha preso 9 in inglese, 8 in spagnolo e 7 in algebra."
"Ma davvero?" "Come no! Pierino dì allo zio come si dice "Buongiorno" in algebra!"
ciao ciaoooo
nonapicia

Nelson Mandela

Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Le tre bionde....
Tre bionde un po' brille, tornando a casa dalla discoteca si perdono nel bosco. Ad un tratto si trovano davanti un fiume che sbarra loro la strada. Disperate si mettono a piangere e a quel punto appare la fatina delle bionde che dice loro:"Su, non vi preoccupate, ci sono qua io per aiutarvi. Ognuna di voi può esprimere un desiderio ed io lo esaudirò!"
Si rivolge alla prima bionda e le chiede: "Tu cosa vorresti?"
-"Essere 100 volte più intelligente di quello che sono."
La fatina alza la bacchetta magica e la bionda si accorge di saper nuotare, attraversa il fiume e va a casa.
La fatina si rivolge alla seconda e questa dice:"Vorrei essere 1000 volte più intelligente di quanto hai fatto diventare la prima" Detto - Fatto.... la fatina alza la bacchetta magica e quella si accorge di essere molto intelligente, costruisce una zattera,attraversa il fiume e va a casa.
La terza chiede di diventare 1.000.000 di volte più intelligente della sua amica. La fatina alza la bacchetta e la bionda si trasforma in maschio, vede un ponte, lo attraversa e va a casa......
ciao ciaoooo
nonapicia

Nelson Mandela

Antworten