Ciao beddhe!

(si pronuncia "begge" e vuol dire belle nel salentino, il dialetto del Salento, logico, eh?

)
Milano, mentirei se dicessi di non aver delle discusioni sull'uso delle parolacce di noi "terroni" con qualche "polentone". Mamma mia quanto sono convinti che sia io un cafone primitivo
Anche oggi a scuola c'era un fatto così...nella mia classe c'è un altro terrone, per meglio dire un siculo (che si presenta SEMPRE come siciliano, non dice mai di essere italiano). Comunque nelle lezioni di "elaborazione elettronica dei dati" (EDV) ha chesto una cosa alla prof. Io gli rispose "aò scimunito! nun sai nìnde te nìnde!" (Ouh scemo, non sai niente di niente) mo lui mi rispose ed io di nuovo a lui ecc. e le parolacce diventarono sempre peggiori

, ah, questo succese in classe durante le lezioni con tutti gli altri chiedendosi "ma che caz... dicono?!"
Comunque a me piace parlare così perché essere sempre bravo e stare attento a quello che dire sia troppo noioso e triste....così almeno si ride spesso
Sandro - Terrone DOCG (Denominazione di Origine Controllata e Garantita)

VIVA TERRONIA
p.s. non essere pazzi è una cosa brutta brutta!! non essendo pazzi significa che non ci si diverte (quasi) mai!!!!!!!!