ci presentiamo - Vorstellung der Mitglieder (bis 2014)

Hier stellen sich neue Mitglieder vor.
papili
italianissim@
italianissim@
Re:

Beitrag von papili »

Luzie hat geschrieben:... bis sie irgendwann beschlossen haben, ab sofort nur noch zu fliegen . Ich habe dann recht schnell gemerkt, dass mir das Land sehr fehlt und nachdem mir das klargeworden ist, vermisse ich Italien mit jedem Tag mehr.
Ciao
Hallo Christina
geb deinen Eltern folgenden Link mit auf den Weg.

http://www.skyscanner.net

Es gibt genug Flüge nach Italien. Ausprobieren- Ausprobieren. Setz Dich durch. Aber vorher mit dem Programm die Feinheiten und die Preise studieren.
Monatsübersicht usw.

Flüge von Frankfurt oder (Frankfurt)-Hahn

Viel Spaß hier im Forum

wünscht Papili
Ich bin zwar nicht deiner Meinung, aber ich werde alles tun damit du deine Meinung frei sagen kannst. (Voltaire)
reah
membr@
membr@

ciao a tutti ^_^

Beitrag von reah »

Salve a tutti^^ è da un po' che seguo il vostro forum e oggi mi sono decisa ad iscrivermi XD. Sono un'appassionata della lingua tedesca e in questo periodo mi sono decisa a riprenderla.Avevo iniziato da piccola a studiarla, in quanto mio padre ha vissuto x qualke anno in Germania e mi ha inseganto le basi poi avevo continuato da sola xò poi x una cosa e l'altra l'avevo un po' abbandonata :-( ora mi sono decisa a riprenderla in mano e spero di riuscire ad arrivare ad un livello buono (anche xkè è la mia lingua straniera preferita XDXDXDXD)Spero mi aiuterete così come io aiuterò x l'italiano^^ nel frattempo un grosso saluto a tutti^^

Guten tag^^ .Ich folge von einem wenige euer Forumsdiskussion und heute bin ich angemeldet .
Deutsche Sprache gefällt mir viel und ich will wieder sie nehmen^_^Mein Vater spricht Deutsch weil die wohnte für einige Jahre in Deutschland.Ich hoffe, einen guten Stand zu erreichen.Ich habe nur die Basen der Sprache in dieser Augenblick ich hoffe zu verbessern, weil das meine Lieblings Sprache ist^^.Ich hoffe, ihr werdet helfen mir und ich helfe ihr mit italienisch^^(ihr entschuldigt für meine Fehler).Tschüss^_^ :P
§Reah§
luigina
italianissim@
italianissim@
Vorname: susi

Re: Vorstellung der Mitglieder

Beitrag von luigina »

Benvenuta, reah! Viel Spaß hier :D
Thank you very much,
Englisch isch n Quatsch.
Hochdeutsch isch it gscheider
drum schwätz mer schwäbisch weider
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Re: ci presentiamo - Vorstellung der Mitglieder

Beitrag von Ondina »

Ciao reah,
Anche da me: benvenuto! Di dove sei? E che fai?
Sono sempre un po curiosa :lol: chi si interessa in questo forum.
Se hai voglia, racconta un po di te.
Saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
morris
italophil
italophil

Re: ciao a tutti ^_^

Beitrag von morris »

reah hat geschrieben: (anche xkè è la mia lingua straniera preferita XDXDXDXD)Spero mi aiuterete così come io aiuterò x l'italiano^^
Ciao Reah, benarrivata .......
Non sono molti gli italici qui, ma quei pochi - fra i quali il sottoscritto :flag: - si trovano perfettamente a loro agio.....scribacchiando un poco di tedesco e (almeno nel mio caso :oops: ) molto italiano.......A proposito.....si capisce molto bene che utilizzi spesso sms 8) , ma forse gli Amici tedeschi, ansiosi di perfezionare il loro italico, potrebbero trovarsi un attimo spiazzati dai tuoi x e xkè usw... :lol:
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
reah
membr@
membr@

Beitrag von reah »

ciaoooo e grazie per il vostro benvenuto^^allora cosa posso raccontare di me mmmm vediamo....si allora io vengo dalla Sardegna e sono infermiera.mi piace molto la lingua tedesca e giapponese. mi piacerebbe poter visitare la Germania anche xkè mio padre me ne parla sempre con affetto^_^spero di poterlo fare un giorno^^ :D

halloooooo und danke für euer Willkommen^^also ich komme aus Sardinien und ich bin eine krankenschwester.Die deutsche Sprache und der Japaner gefallen mir.ich würde gern euer Land besuchen,ich hoffe, meinen Traum verwirklichen zu können^^ :D
§Reah§
reah
membr@
membr@

Beitrag von reah »

Morris hat geschrieben:si capisce molto bene che utilizzi spesso sms , ma forse gli Amici tedeschi, ansiosi di perfezionare il loro italico, potrebbero trovarsi un attimo spiazzati dai tuoi x e xkè usw...
hai ragione :oops: io scrivo anche peggio sempre con le k al posto delle c ad esempio^^cerco comunque di contenermi^_^ grazie anche a te per il benvenuto questo forum è davvero bello penso che imparerò molto sulla lingua tedesca e a proposito:come faccio a mettere bene il pensiero di un'altro utente come hai fatto tu?? non ricordo piùùùù :P :P :P
§Reah§
Gesperrt