Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ciao nonapicia, grazie per la barzelletta
Forse ormai non è più una barzelletta....tante persone non hanno più l'imbarazzo della scelta per andare in vacanza...spesso manca veramente il denaro e così resta solamente di trascorrerla con Rai o Mediaset
A volte, se non si può andare in vacanza, basta usare i piedi per camminare e gli occhi per guardarsi intorno e scoprire nella propria città delle cose bellissime che di solito non solo non vediamo, ma neanche cerchiamo!
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Lory hat geschrieben:Ciao nonapicia, grazie per la barzelletta
Forse ormai non è più una barzelletta....tante persone non hanno più l'imbarazzo della scelta per andare in vacanza...spesso manca veramente il denaro e così resta solamente di trascorrerla con Rai o Mediaset
Lory, c´e in altra possibilita:
Si risparmia molto denaro, se si vada da sola in vacanze (senza un marito che vuole solo guardare la TV )
Saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Oggi io ho trovato una barzelletta per l´inizio della settimana:
Un tale si avvicina ad un carabiniere e chiede: - Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero? Il carabiniere: - Certo, vada dritto alla prima curva!
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Un pugliese si presenta in un lussuoso ristorante. Si siede al tavolo prenotato il giorno prima e ordina un piatto di Marelli. Il cameriere non capisce di che cosa si tratta e chiede spiegazioni e il pugliese: " Ma come, prima di entrare ho visto un cartello pubblicitario! Ci stava scritto Magnete Marelli!?!?"
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!