Ridere in italiano...

Qui si parla l'Italiano!
gise
italianissim@
italianissim@

Re: Ridere in italiano...

Beitrag von gise »

:up: :lol: :lol:

Cari saluti
Gisele :winkewinke:
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Beitrag von Ondina »

Bild
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Questa forse la conoscete già....

GUIDA SPERICOLATA::::::
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro con la F1. Al primo giro vola fuori pista ad altissima velocità.
Partono i soccorsi, ma nel campo vicino alla pista, del Berlusca nemmeno l'ombra: nessun corpo da soccorrere vicino alla macchina! :shock:
Più in là un contadino con la vanga dice:" Sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi ed ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento....., ma conoscendo le cazzate che dice, l'ho sepolto ugualmente!" :mrgreen:

WAGHALSIGE LENKUNG......
Berlusconi geht zu Montezemolo auf Fiorano Bahn und verlangt eine Runde mit der F1 zu machen.
Am erste Runde fliegt er a mit sehr hoher Geschwindigkeit aus der Bahn. Aber der Rettungsdienst findet er nichts: kein Koerper neben das Auto :shock:
Ein Bauer der in einem Feld neben der Bahn war sag: "Er scheinte tot...., aber als ich neben ihm war sagte er das er gesund war, nur sehr erschrocken. Aber da ich wusste das er viele Dummheiten sagt, habe ich ihm trotztdem begrabt!"
Spero che sia tutto tradotto abbastanza giust e capibile! :zwinker:
Zuletzt geändert von Nona Picia am Montag, 09.02.2009, 09:28, insgesamt 1-mal geändert.
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
joelline
italophil
italophil

Beitrag von joelline »

Nona Picia Hilfe - ich kann die barzeletta einfach nicht gut übersetzen. :?:
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Da TV 14:
Bambini.
Tutti i pesci depongono le uova. Quelli russi addirittura caviale.....

Dove nel mondo si fabbrica il cotone? Sulle pecore.... :D :D
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
wlo1
membr@
membr@
Vorname: wlo

Un avvocato e una bionda ...

Beitrag von wlo1 »

Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo:
- Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà 5 euro, e viceversa...
La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste:
- Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!
Pensando di avere a che fare con una biondona è convinto di poter vincere facilmente il gioco. A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perché una volta finito il gioco potrà dormire un po'. E allora l'avvocato inizia con la prima domanda:
- Qual è la distanza tra la terra e la luna?
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato. Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato:
- Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?
L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.
Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le dà i 500 euro che le spettano. Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede:
- Bè, ma allora qual è la risposta?
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire.
BO
italianissim@
italianissim@
Vorname: BO

Beitrag von BO »

:mrgreen:
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Antworten