Saluti
Gisele

Ciao grazie risaluto. Ma perche avventuroso? Se ho capito bene, ci sono qui alcuni tedeschi che vivono qui in Italia. Figurati, quando ero ancora innamorata d'IItalia c'erano solo 2 città dovè mi sarebbe piaciuto di vivere Bergamo o Bologna. Tutti e due sono abastanza grandi città ma non così caotiche come per esempio Firenze, che è certo bello ma, cerca per esempio di trovare un parcheggio. Che finisco qui dietro le montagne non avrei mai sognato, anzì quando quasi 8 anni fa ho conosciuto mio marito nel chat gli ho risposto che non sono interessata perche sta troppo lontano.oma ivana hat geschrieben:Ciao Marion,
un saluto anche da me, bolognese....benvenuta e tanti complimenti per il tuo carattere avventuroso!!!
Adesso non ne sei più innamorata? (a parte che "amore" è sempre una parola grossa .... e come disse Adenauer.... "Lieben tue ich meine Frau."...)MarionLunigiana hat geschrieben:...oma ivana hat geschrieben:Ciao Marion,
un saluto anche da me, bolognese....benvenuta e tanti complimenti per il tuo carattere avventuroso!!!
Figurati, quando ero ancora innamorata d'IItalia c'erano solo 2 città dovè mi sarebbe piaciuto di vivere Bergamo o Bologna. Tutti e due sono abastanza grandi città ma non così caotiche come per esempio Firenze, che è certo bello ma, cerca per esempio di trovare un parcheggio.
...
ganz schön mutig, lieber Todd. Zumindest SMART wird diese Aussage billigen - oder ?Todd hat geschrieben: X i parcheggi di Firenze e Bologna...