Ich wünsche mir nichts mehr, als dass es so sein wird, wenn ich nach Apulien komme. Noch habe ich Zweifel - zuindest, was eine bestimmte Person angeht.
Schön fand ich, dass nach demFinale meine deutschen Freunde bei mir anriefen und mir gratulierten. Sie baten mich, ihre Glückwünsche weiter zu geben.
Una cosa che mi ha piaciuta tantissimo: dopo il finale i miei amici tedeschi mi hanno chiamato, mi hanno dato gli auguri che io adesso devo dare a tutti gli amici italiani.
Lanonna
Articolo d'inizio pagina "Tedesco di ....."
mi dispiace molto,coraggio...questo periodo un pò triste ma passerà,tranquillo!!!DiscoverRome hat geschrieben:Purtroppo il calcio fa vedere il peggio nelle persone. Ho visto quella partita da solo, ma ho dovuto sentire dei commenti il giorno dopo dai miei colleghi... Niente in confronto a quanto è successo a te, ma bastava per scocciarmi. Per non dire cosa si è dovuta ascoltare la mia ragazza italiana, solo perchè fidanzata con un tedesco....
Aspettiamo qualche giorno che gli italiani tornino in se.....
Tanti saluti da un
Torsten
un po' triste
gli italiani col calcio diventano proprio tutti scemi,si trasformano......
non mi curerei eccessivamente di questi commenti cattivi, proprio Dante diceva:"Non ti curar di loro ma guarda e passa",non valgono la tua attenzione.
I love Österreich