Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ondina hat geschrieben:Marco, che peccato! Non si puo vedere in Germania.
saluti Ondina
La canzone è cantata da un gruppo che si chiama "Die Prinzen", il titolo è "Deutschland"
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marco, c'è un'altro video dei "Prinzen" con tutta la canzone senza publicità della Opel (invece di una publicità di un yoghurt , ma solo per un paio di secondi)
E' vero, leggendo si capisce molto!
Si, infatti è una canzone per ridere.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Lory, ti manderò un gran bacio domani mattina dall'aeroporto di Francoforte. Il mio amore ed io andremo a prendere il mio migliore amico con la sua ragazza cubana. Purtroppo atterrerano già alle ore 9:30 perciò penso che sia un po' prestino per te a prendere un caffè insieme risp. a vederci prima, .
milano hat geschrieben:Lory, ti manderò un gran bacio domani mattina dall'aeroporto di Francoforte..................
Ciao milano, non vedo l'ora ricevere il bacione virtuale domani mattina!
Ma perchè non fate un salto prima da me per prendere un caffè ? Venite in macchina?